Vendo M3 cabrio SMGII AC SCNITZER 380 CV

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da massimilianori, 21 Novembre 2004.

1. massimilianori

massimilianori Aspirante Pilota

12
    0
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Per TheRiddle

Ti posso dire che in bmw la ritirano a 56, tu mi insegni che il concessionario fa il prezzo in base a ciò che compri,ma comunque l'eurotax parla chiaro. Comunque io sono orientato a rispendere sui 75, se dovessi spendere meno non la ritira nessuno, anche fosse un ferrari. Poi i cabrio qui in zona vanno alla grande, a Milano ormai non pssiamo correre un gran chè, per lo meno però ci scopriamo.
    Non ti demoralizzare non ho detto che non possiamo concludere solo che devi fare uno sforzo. (dovresti prima vederla)
    Ti posso dire che faccio una fatica esagerata a venderla perchè vorrei prendere qualcosa di meglio che mi stimoli ma ti assicuro che è dura e già al top. E' potente e bella da morire e poi io compro solo cabrio.

Ti aspetto ciao

2. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    cosa prendi?

3. endrysm3

endrysm3 Primo Pilota

1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    Re: Per TheRiddle

che scarico avevi su'?

4. massimilianori

12
    0
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Per endry e teo

Le marmitte dal catalizzatore in poi erano modificate con apertura delle due canne, come la parte silenziatore tutto artiginale e su misura Ds motorsport germany, che affianca poi AC shnitzer nelle preparazioni. Per Teo non sò ancora cosa prenderò perchè come dicevo prima rischio di scendere da un'auto fondamentalmente perfetta per salire su qualcosa che mi delude. VEDREMO ! :rolleyes: :rolleyes:

ciao

5. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Prende un'Ape Cross cabrio da 650cv :mrgreen:

6. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Una bella DB7 cabrio, potrebbe farti rimpiangere un po' meno la vendita che dici??? Oppure una CambioCorsa cabrio...! Il 996 turbo cabrio costa un po' di piu'...! Tu cosa avevi in mente???

7. Anonymous

Anonymous Direttore Corse

1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    380CV con scarico e centralina? Sulla carta sicuramente. Se arrivi a 360 puoi già andare ad accendere un cero di ringraziamento in chiesa.

Qui ci si dimentica sempre che l'S54 è aspirato ed agli aspirati gliene frega ben poco dello scarico....cioè gliene frega ma non tanto da prendere 15-20 CV.

8. massimilianori

12
    0
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Saliamo parecchio !

Ciao Luca, di solito compro cose molto recenti al massimo 1 anno di vita, la DB7 è uno spettacolo ma andiamo oltre i 110000, mntre per il porsche turbo la ritengo troppo estrema per girare tutti i giorni in città, per me la seconda auto da tirare fuori la Domenica non esiste... :biggrin: In realtà ho comprato l'M3 per girare in quattro ma poi le occasioni sono state rare, quindi probabile che tornerò ad uno spider puro 2 posti, magari lo Z4 ma sempre per qualche mese poi cambio !

Ciao a tutti

9. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Capisco...beh ti prendi cmq una bella macchina!! :biggrin:

10. massimilianori

12
    0
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    380 CV

Pensando d' inserire un'offerta di vendita mi trovo a giustificare in continuazione i miei 380 cv, ripeto che sono certificati dal preparatore e chi avrà la voglia o la fortuna di comprarala sul serio avrà la sua certificazione, spero che arriveranno delle trattative serie.
    Così facendo si influenza chi è realmente interessato e passo pure per ciarlatano cosa che non mi va molto, basta poco per leggere il foum e capire che ognuno senza grandi certezze dice la sua in battuta !

ciao a tutti

11. M330d

M330d Secondo Pilota

903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Ciao massimilianori, complimenti e Benvenuto nel Forum!
    380 cv o no mi hai comunque incuriosito e vorrei, se possibile, vedere qualche foto di questo gioiellino che attende un nuovo padrone...

Ciao!

Chi i FARi mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evil: :evilbat: :evil:

12. massimilianori

12
    0
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    come si caricano le foto ?

scusa ma non sono molto pratico :biggrin:

13. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    se vuoi postere le foto basta che le metti in un server pubblico e che dopo digiti:

oppure se vuoi le puoi mandare a me che te le posot io...

paolo@caporali.191.it

14. icenera

icenera Direttore Corse

2.376
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    ecco le foto dell'oggettino...

Condividi questa Pagina