[Vendo] Lettore Mp3 CREATIVE MUVO V200 1Gb - NUOVO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Vendo] Lettore Mp3 CREATIVE MUVO V200 1Gb - NUOVO

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da DavideG, 22 Ottobre 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao!!
    essendo oggi il mio compleanno ho ricevuto ben 2 lettori mp3 (che fantasia) quindi ho deciso di venderne uno per ora, perchè averne 3 in totale direi che è un poco esagerato!!

:mrgreen: :mrgreen:

Come da oggetto vendo LETTORE Mp3 CREATIVE MUVO V200, memoria da 1024Mb (1gb), colore bianco, ecc ecc
    Vi rimando al sito Creative per tutte le info e le foto:

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=215&product=10732

il lettore è nuovo, ho solo aperto la confezione come normalmente si fa quando si scarta un regalo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

le cuffie e il resto sono ancora sigillate nelle loro confezioni, il lettore è immacolato con la plastica sul display.....nuovo!

prezzo a cui lo vendo: € 99 ( + spedizione con RACCOMANDATA, credo 4,05euro visto che pesa poco)

in negozio l'ho visto oggi pome a 139€ (non perdo tempo, eh? :mrgreen: ) , quindi un bel risparmio direi che c'è.

sempre a disposizione x qualsiasi info.

metto foto della confezione appena scattata:

2. Supernova

Supernova Secondo Pilota

782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Wow.... molto carino......oggi un mio amico ha comprato un ipod shuffle, a sapere d questo prodotto creative lo avrei persuaso, decisamente + bello!!!
    Auguri per la vendita

3. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Sì indubbiamente è migliore dell'ipod shuffle...sotto tutti gli aspetti!
    inoltre ha un sacco di funzioni!!

Posso vendere lettore mp3 + kit aux universale per collegarlo all'autoradio ( http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=17073 ) a 179€ spedito.
    :mrgreen:

4. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    VENDUTO!!

Condividi questa Pagina