Vendo Lambo -Doors LSD x E46 Coupe Cabrio e Compact | BMWpassion forum e blog

Vendo Lambo -Doors LSD x E46 Coupe Cabrio e Compact

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da staan, 8 Agosto 2005.

1. staan

staan Kartista

71
    1
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    5.927
    LSD - Lambo Style Doors
    ....mette le ali alla tua auto
    Vendo un Kit nuovo x 1900€

LSD è la prima azienda al mondo che offre una completa soluzione tecnica di apertura a farfalla per portiere per ogni specifica applicazione.LSD (Lambo Style Doors) è un brevetto mondiale e l’installazione è facile e sicura tanto da divenire sinonimo di soluzione “ready to install”.
    Altamente tecnologico e brevettato in numerosi particolari LSD “mette le ali alla tua auto”.Semplicemente installando la nostra soluzione LSD puoi creare quel look esotico che tutti sognano. Potrai aprire la tua portiera originale normalmente verso l’esterno, con un angolo preregolato, e poi in modo rapido e sicuro verso l’alto e senza sforzi grazie ai nostri ammortizzatori ad alta pressione.

La soluzione LSD verrà installata sui fori dei bulloni originali semplicemente togliendo le cerniere originali. Grazie ad un sistema di regolazione tridimensionale si ottengono accurate regolazioni delle porte in modo da avere un’installazione perfetta al 100% e non visibile dall’esterno.

Punti di fermo regolabili e stabilizzatori fanno sì che le porte non si aprano in modo troppo eccessivo verso l’esterno né tantomeno che una volta aperte possano chiudersi o cadere verso il basso.

Il tuo sistema LSD, utilizzando le serrature originali, evita eventuali problemi di spifferi, d’infiltrazioni d’acqua o altro. LSD è così una soluzione perfetta; le tue porte si apriranno facilmente senza il minimo sforzo. LSD – eccezionalmente facile da usare, estremamente economico, la soluzione ideale per chi vuole emergere nei raduni e nelle manifestazioni di tuning.
    # incluso nella confezione:
    - cerniere LSD preassemblate incluse di molle a gas
    # - kit completo per il montaggio delle cerniere LSD
    # - cavi di prolunga per cablaggio originale delle portiere - connettore blocca
    #
    # -cavo con guaina termorestringente
    # - kit di montaggio per la prolunga del cablaggio originale
    # - etichetta adesiva, nastro isolante
    # Nota:
    potrebbero essere necessarie piccole modifiche dei parafanghi
    # solo modello 2 porte
    # sono necessarie le prolunghe, da noi fornite, per il cablaggio originale
    # le frecce sui parafanghi probabilmente devono essere leggermente modificate o rimpiazzate
    # ogni kit è equipaggiato con molle a gas tarate per una porta standard. Molle maggiorate possono essere ordinate separatamente con un sovraprezzo
    # Dopo l'allungamento del cablaggio originale è necessario far controllare il funzionamento dell'airbag delle porte.
    [​IMG][​IMG]

2. RossoCorsa

RossoCorsa

12.927
    762
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Belle! Mi dispiace solo che non abbiano ancora fatto la possibilità di alzare le portiere direttamente verso l'alto.

3. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    è impossibile con le portiere BMW
    per farle verso l'alto direttamente serve una portiera progettata apposta per una apertura del genere vedi lamborghini

4. RossoCorsa

RossoCorsa

12.927
    762
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Peccato. Capisco che non si possa fare una "alzata diretta" (anche perchè ci sarebbe la cornice del finestrino ad impedirlo), però magari fare un sistema che faccia leggermente traslare in orizzontale la portiera di qualche cm e poi farla subito salire.

5. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4

:confused: :confused: Stai Cercando il modo di rovinare la tua supercar? :mad: :mad:

6. RossoCorsa

RossoCorsa

12.927
    762
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Si ma tanto non le trovo come dico io. E cmq quando le portiere sono chiuse non si vede nulla. :wink:

7. freeze

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    e sono decisamente + comode quando devi salire e scendere...

8. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    belle ma care quelle della LSD... ho trovato una ditta che le fa a metà prezzo sti kit.. anche se sono ancora in fase di sviluppo e per ora sono disponibili solo per pochi modelli..

cmq per la cronaca le ho viste montate dal vivo finalmente su una mazda RX-8 (che ha la portiera con montante) e davvero non ci si accorge neanche del fatto che si aprono un po di lato... cioè si apre si e no di 5cm.. e poi si alza.. fa davvero una scena da paura la portiera che si apre così :mrgreen:

9. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    iNFATTI OGNI TANTO MENTRE UNO VA, saltano via! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. staan

staan Kartista

71
    1
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    5.927
    no, hai visto male, decollano :mrgreen: :mrgreen:

11. Luca318

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    se guardi il costo di produzione di quell'affare saranno si e no 300 euro.. è una cerniera caxxo..

anche a venderla a 1'000 euro il guadagno è sempre alto... :biggrin:

12. Luca318

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    per la cronaca:

http://www.rvtuningitalia.it/

al momento sono disponibili solo per

Peugeot 206
    Ford Focus
    Suzuki Swift
    Mitsubishi GTO
    Seat Leon

i kit specifici per queste auto si installano sulle cerniere originali quindi perfettamente intercambiabili (da quel che dicono non serve saldare o verniciare niente, quindi anche di montaggio non costeranno tantissimo..)

poi hanno un kit universale che però quello non so bene come funzioni e non mi fiderei tanto a prenderlo, probabilmente va un po adattato...

cmq gli ho chiesto (c'è un ragazzo che pubblicizza questo sito e questo prodotto su un altro forum che frequento, non so se faccia parte della ditta lui stesso) e mi ha detto che a breve sarà disponibile un kit per M3 E46 cabrio (visto che il mio amico con l'M sarebbe interessato...)

quindi diciamo che sono in crescita, forse per questo cercano di fare un prezzo più concorrenziale della LSD...

13. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ma se uno ha il garage basso deve vinere per sempre in macchina :lol: :lol: :lol:

14. freeze

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    che quindi va bene per tutte le e46 coupè e cabrio

15. Luca318

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    grazie per la precisazione :mrgreen:

se mi da novità ve lo dico...

da quel che ha detto ne ha una pure sto tipo qui di M3 cabrio quindi per questo è in costruzione il kit specifico... da quel che ho capito chiunque va li a chiedergli il kit specifico glielo fanno... (visto che tutti i kit specifici che ci sono hanno la galleria fotografica di un auto nel sito..)

devo provare a chiedergli se poi la porta si può aprire anche normalmente :-k

ma non credo però

16. freeze

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    secondo te sono omologati?
    non metterti a ridere :mrgreen:

17. Luca318

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    penso che non esista omologazione per ste robe..

per questo volevo capire se si possono aprire anche in maniera classica, così se ti fermano non gli sbatti la porta sul mento :mrgreen: :lol:

cmq gli ho mandato un pm per chiedere se ha delle foto della sola cerniera per vedere com'è costruita, e per chiedergli appunto se si possono aprire nella maniera classica...

cmq sul sito sono montate su questa mitsubishi GTO che un ragazzo aveva postato le foto che l'aveva vista dal vivo ad un raduno (il mac se non mi ricordo male)

basterebbe chiedere a lui se quando ci rivà fa un bel servizio fotografico alle cerniere di sta macchina per vedere come son fatte, tanto per capire se son di buona qualità o meno..

cmq silvereyes se le era fatte in casa artigianalmente quindi non penso che sia nulla di impossibile ne tantomeno che siano cose ipercostose.. perciò gia se le vendessero a 500 euro secondo me ancora ci guadagnerebbero....

per il kit E46 diceva che dovrebbe esser pronto verso ottobre

18. Luca318

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    trovato, era umbebè... gli ho mandato un pm :mrgreen:

19. freeze

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    perfetto attendiamo notizie...

20. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    16
    320cd
    Se dalle mie parti uno gira con un auto così "modificata" lo fermano e gli spaccano i maroni e ovviamente gli trovano qualcosa per multarlo ogni 100 metri.

Condividi questa Pagina