a chi fosse interessato.......causa improvviso cambio di lavoro (40.000 km/anno) vendo la mia z3 1800 ultima serie anno 1999, blu met. km. 60.000 tagliandati BMW full optional, spesi appena un mese fà 3.000 euro per tagliando generale!! è meglio che nuova, compreso hard top
vendo la mia piccola le vendo a 17.800 euro nei 3000 euro ho sostituito il compressore del condizionatore (che non andava più..............) prezzo? 900 euro solo il pezzo
è fuori produzione un prezzo giusto sarebbe sui 14 - 15k ma avete visto i prezzi che girano per i modelli analoghi??
Re: è fuori produzione un prezzo giusto sarebbe sui 14 - 15k certo che si... ce n'era una in vendita qui nel forum a 13.500€ poi puoi fare il prezzo che vuoi e magari la vendi anche ma i prezzi che girano sono quelli
infatti comanda il mercato x le vendite!!!!anno e km!!! poi degli accessori...poco valgono...nella vendita usato!!! io ho un amico che ci lavora!!ccredetemi sugli optionals nn ci si guadagna un caxxxxo!!!!pochisssimo!!!
aggiungo...io la mia l'ho comprata in germany con questo mio amico!!! l'ho pagata totale di tutto 21.000 eurozzoni!!! anno fine 20001 restyling freccie bianche chorme line interno ed esterno,parabbrezza maniglie e 3luce stop in chromo,interno ///m con i sedili neri e blue...cruscotto + volante in pelle blue,etc..copri capotte quando è in top down...l'ho comprata iper full optionals!!! con 24.000 km!!originali è tagliandati!!! messa sul ponte x verificare...l'effetto delle strade con il sale...in germany. perfettta!!! amore a prima vista!!! certo poi l'ho resa ancor + individual...