Salve ragazzi, se qualcuno vuole l'intera auto ci si mette d'accordo...Grazie a tutti per l'interesse prestato.
Ciao a me interesserebbe il volante 3 razze con airbag tondo e mfl....vendi?se si contattami in pm. Ah dimenticavo...la mia auto è un 320d e46 restyling 150 cv (che dici va bene il tuo volante)?
Ciao, cambio, differenziale ed alternatore sono in buono stato? quanto vorresti per questi pezzi? oppure la vendi solo completa? Fammi sapere, CIAO!
Volante M3 e46 Ciao,scusa se mi intrometto in questo post, ma purtroppo non ho la possibilità di inserire annunci di vendita perchè non ho raggiunto gli 80 post. Cmq se ti può interessare io vendo il VOLANTE ORIGINALE DI UNA M3 E46. Se ti interessa contattami in privato. Grazie
e poi nn capisco una cosa...io di post ne ho + di 200 e nn posso ancora fare inserzioni.... il regolamento dice..o 90 giorni di anzianità nel forum o 80 post.. ne ho 210
me spias...nn funzia cosi.. :wink: molti si registrano, vendono e ciao...spero nn sia il caso di daitarn, ma se ritiene valido sto forum, nn farà fatica a capire il regolamento..sicuro!
su che cifra vorresti stare? forse posso proporla ad un amico che fa preparazioni e cercare di farti prendere più soldi possibili...
Guarda, è un parere strettamente personale, ma forse ci guadagni di più a venderla a pezzi, dubito che qualcuno arrivi a pagartela 5000€. Buona vendita.
Scusate...!!!! Innanzitutto chiedo scusa a RICKY74 perchè ho scritto sul suo post... Poi a tutti gli altri utenti che mi hanno scritto!! Purtroppo avendo poco tempo a disposizione,non ho letto il regolamento, e così ho cappellato. Beh, per quanto riguarda questo forum, lo ritengo una figata.... Per me la BM è insuperabile, e difficilmente si libererà di me, e lo stesso varrà per voi!!! Scusate ancora!!!
Caro M3 Motorsport, ti pregherei di evitare la divulgazione delle cifre per le quali ho chiesto espressamente il contatto via p.m., anche perchè la cifra è trattabile...quindi cerca di essere un pò più discreto la prox. volta.
penso che la situazione sia invariata quiandi ti riporto al topic nella sezione M http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=89189