Per pazzia intendo che appena vendo la macchina mi licenzio e compro casa + mini attività ai Caraibi! Niente di esorbitante...quello che basta per sbarcare il lunario
Non so voi ma io non ci sto più dentro...non tanto per i soldi ma per lo stress che stiamo raggiungendo...soprattutto noi del Nord Italia!!!!
vengo anche io...... magari se apri un bel barettino sulla spiaggia...... con tutte le caraibine (non quelle che sparano ) che vengono a prendere da bere si appoggiano al balcone con il bikini un pò largo dai non mi ci far pensare
No..niente di tutto questo...il barettino sulla spiaggia sarebbe la mia ultima spiaggia... o metto un noleggio di quad e scooter oppure apro un'attività alternativa...tipo pulizia delle piscine
Dio bono ragazzi...tutto è successo quando sono stato 20 giorni a gennaio a LASTERRENAS...è da gennaio che non dormo più! Adesso a Ottobre ci ritorno una decina di giorni...e mi sa che mi guardo in giro veramente!!
caro Unforeseeable, prima di partire lasciami un recapito telefonico o qualcos'altro, perchè ti chiederò informazioni a riguardo. Sto valutando seriamente pure io di abbandonare questa sporca vita e di andare a rifarmente un'altra ai caraibi. Ciao
Guarda ho trovato un Diving in vendita e so di per certo che il proprietario lo vende non per motivi economici ma personali...una storia familiare... Se riesco a breve a fare Divemaster e corso Istruttori...non è detto che potrei pensare anche a quella alternativa! Comunqe vi posso garantire che trasferirsi non è difficile...unica cosa non bisogna pensare di andare ai caraibi a fare il nababbo...tempo perso ( sempre che tu non abbia una cospicua somma da parte). Posso garantire che se vai in zone poco turistiche e blasonate...con poche centinaia di euro al mese vivi alla grande e comunque sia non ci sarà mai giorno che passi senza qualcosa sotto i denti
Ma è proprio così stressante la vita a Sondrio..? Io pensavo che Roma e Napoli erano le peggio...ma a quanto pare mi sbagliavo...
Il problema Luca che io in Valtellina ci sto solo il venerdì sabato e Domenica, gli altri giorni li passo in giro per l'italia come sistemista informatico!!! Macino 80000 kn all'anno e faccio 12-13 ore al giorno