Con molto dispiacere devo vendere la mia gioia, per passare ad una E46 coupe' Che dire... le immagini parlano da sole... allestimento completo originale M3, assetto Eibach, appena tagliandata con 102.000 km, clima automatico, interni in pelle bianca e sedili sportivi, servosterzo, airbag, abs... TENUTA DA IDOLO MANIACALMENTE La notte ha sempre dormito nel garage. Eccola!molti di voi gia' la conoscono Il prezzo... 4000 euro!!!! ciao
Ciaoo!! Di che anno e??? E stupenda ..io purtroppo ho lo stesso modello...unico difetto non e bella come la tua!! SE riuscissi a vendere la mia ti prenderei io la tua!!Ciaoooooooo
E' dura girare con esposto il cartello "vendesi" Spero di prendere il 320ci 2.2cc grigio con gli interni porpora del 2001 perfetta, che mi e' stato offerto da un cliente ad un buon prezzo. Ero ad un passo dal portarmi a casa una M3 E46... poi ho visto quanto mi costerebbe assicurarlo...
Non la vendo piu'!!!! E' un amore troppo profondo il nostro... da qualke mese, persino le parlo! raga'! e' troppo bella