Ciao a tutti come da titolo vendo kit xenon aftermarket della xenon lamp h7 6000k acquistato a metà settembre di conseguenza 3 mesi di vita con ancora 9 mesi di garanzia della xenon lamp lo vendo causa passaggio a fari xenon completi.Il kit è perfettamente funzionante le ballast erano montate col biadesivo di conseguenza nel toglierle si sono un po rigati i coperchi facendo leva col cacciavite lo dico giusto per correttezza ma non pregiudicano assolutamente il funzionamento sono solo le coperture esterne poi montandole non si vede nulla.Compreso nel kit aggiungo anche entrambi i porta lampada già modificati e svuotati di conseguenza non dovete svuotare i vostri e acquistarne un paio nuovi in conce. Per il prezzo in pm grazie a tutti.
Ciao, mi prenoto e ti mando pm, eventuale consegna a mano o spedizione.... :) p.s. certo che se facevamo una consegna unica.......... :)
Bene sono contento che sei rimasto soddisfatto.Ma non avevo dubbi passare dai lumini allo xeno c'è un abisso.
Marco solo un piccolo problemino, se posso chiamarti o lo scrivo qui. I fusibili te li avevi cambiati? Sono il 9 e il 32 vero? Hai messo quelli da 30A? Altra domanda, avevi messo a massa le ballast? Un inconveniente ce l'ho con gli angel. Accendo l'auto, accendo gli angel e tutto ok, accendo lo xeno e come x magia gli angel esterni funzionano, gli interni fanno una luce debolissima....te che avevi anche gli angel, ed erano proprio questi, avevi questo problema? Grazie, x il resto al prox acquisto!
Dunque a mè non facevano nessuno scherzo gli angel con gli xeno accesi comunque avevo messo le ballast a massa tutte e due e avevo anche messo 2condensatori elettrolitici perchè un faro mi sfarfallava.Magari hai un problema di assorbimento di tensione maggiore prova a mettere le ballast a massa e poi tanto non guasta mettici anche 2 condensatori elettrolitici da 25v3300uf costo per tutti e due circa due euro e vedi se sparisce il problema ok?Marco dimenticavo si i fusibili gli ho messi da 30a e sono il9 e il32