Vendo Kit Xenon Aftermarket Della Xenon Lamp | BMWpassion forum e blog

Vendo Kit Xenon Aftermarket Della Xenon Lamp

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da rangemarco, 3 Dicembre 2006.

1. rangemarco

rangemarco Kartista

195
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Ciao a tutti come da titolo vendo kit xenon aftermarket della xenon lamp h7 6000k acquistato a metà settembre di conseguenza 3 mesi di vita con ancora 9 mesi di garanzia della xenon lamp lo vendo causa passaggio a fari xenon completi.Il kit è perfettamente funzionante le ballast erano montate col biadesivo di conseguenza nel toglierle si sono un po rigati i coperchi facendo leva col cacciavite lo dico giusto per correttezza ma non pregiudicano assolutamente il funzionamento sono solo le coperture esterne poi montandole non si vede nulla.Compreso nel kit aggiungo anche entrambi i porta lampada già modificati e svuotati di conseguenza non dovete svuotare i vostri e acquistarne un paio nuovi in conce. Per il prezzo in pm grazie a tutti.

2. iamback

iamback Primo Pilota

1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Ciao, mi prenoto e ti mando pm, eventuale consegna a mano o spedizione....

:)

p.s. certo che se facevamo una consegna unica.......... :)

3. fr4nk

fr4nk Collaudatore

411
    12
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    110
    320d e46 restyling
    Pm inviato!

4. iamback

iamback Primo Pilota

1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Montati stasera, uno spettacolo!!!!!! :)

5. rangemarco

rangemarco Kartista

195
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Bene sono contento che sei rimasto soddisfatto.Ma non avevo dubbi passare dai lumini allo xeno c'è un abisso.

6. iamback

iamback Primo Pilota

1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Marco solo un piccolo problemino, se posso chiamarti o lo scrivo qui.

I fusibili te li avevi cambiati? Sono il 9 e il 32 vero? Hai messo quelli da 30A?

Altra domanda, avevi messo a massa le ballast?

Un inconveniente ce l'ho con gli angel. Accendo l'auto, accendo gli angel e tutto ok, accendo lo xeno e come x magia gli angel esterni funzionano, gli interni fanno una luce debolissima....te che avevi anche gli angel, ed erano proprio questi, avevi questo problema?

Grazie, x il resto al prox acquisto!

7. rangemarco

rangemarco Kartista

195
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Dunque a mè non facevano nessuno scherzo gli angel con gli xeno accesi comunque avevo messo le ballast a massa tutte e due e avevo anche messo 2condensatori elettrolitici perchè un faro mi sfarfallava.Magari hai un problema di assorbimento di tensione maggiore prova a mettere le ballast a massa e poi tanto non guasta mettici anche 2 condensatori elettrolitici da 25v3300uf costo per tutti e due circa due euro e vedi se sparisce il problema ok?Marco dimenticavo si i fusibili gli ho messi da 30a e sono il9 e il32

Condividi questa Pagina