Come da oggetto vendo Kit aspirazione diretta per tutte le bmw 6 cilindri benzina..kit compsto da Filtro biconico , manicotto in alluminio cromato e curvato,staffa di supporto e manicotti in gomma di raccordo (debimetro/tubo/filtro) Tutto a 70 euri trattabili..comprato a 75 dollaroni piu le spedi..(che sono una mazziata) Lo vendo per doppio acquisto errato.. sono leso ultimamente.. se interessa a qualcuno lo porto al raduno di Arona
Certo che va bene..io ho un 330 e l'avevo preso per il mio ma ormai ne avevo anche preso uno su ebay..alla fine ne ho 2 molto simili..e quindi CMq se vieni al raduno te lo porto li' altrimenti te lo spedisco..dai se ci vediamo di persona ti faccio qualcosa meno..altrimenti 70 ma spedito con corriere espresso (12 euri) che pago io
direi che e' impossibile da cammuffare ma e' perfettamente legale se riesci a dimostrare che ha le stesse caratteristiche e fa lo stesso lavoro di quello originale... Per la garanzia e' un'altra cosa...
si certo! se qualcuno lo vuole sono qua... e ora aggiungo anche un bel spoiler post della M3 (pacchetto M) a 50 euro..verniciato in titansilber... Cmq tornando al filtro Giampy se sei interessato mailami a zon330ATvirgilio.it (ovviamente sostituisci la AT con la @) ci mettiamo d'accordo per prezzo e spedizione ma secondo me 65-70 euro spedito e' un giusto prezzo. Ciaoo fammi sapere..