come da titolo...il cellulare funziona perfettamente, qualche graffio che si nota in controluce sullo schermo e qualche graffio sul posteriore come da foto (punto classico in cui parte la scocca su tutti gli iphone) vendo a 400€ trattabili (il cellulare funziona in tutto e per tutto, con esso invierò anche tutta la componentistica e cioè: cavo usb, trasformatore x caricarlo alla presa di casa, cuffie con controllo volume e confezione originale) e per 60€ in più aggiungo anche l'adattatore snap in per bmw x l'iphone 3gs. vendo per passaggio ad iphone 4
E allora perché non l'hai preso???almeno evitavi di sporcare il 3rd...ho specificato che sono trattabili, ho specificato le condizioni dell'oggetto e ho messo foto alquanto dettagliate...l'oggetto è quello quindi se qualcuno non è interessato giri altrove senza sporcare il 3rd...
sono libero di commentare,ho letto l'annuncio e ho espresso il mio parere tutto qua,questo non ti autorizza a offendermi anche perchè non siamo stati a mangiare insieme e la prossima volta impara a parlare...ciaoo
dai ragazzi su non bisticciate quì!!! sapete che poi arrivano i mod e ban ban ban /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">......
ciao sarei interessato di piu allo snap-in me lo vendi da solo? pero se mi fai un prezzo buono prendo tutti e due
almeno evitavi di sporcare il 3rd...ho specificato che sono trattabili, ho specificato le condizioni dell'oggetto e ho messo foto alquanto dettagliate...