gli interni comprendono:sedili anteriori e posteriori,poggiatesta,pannelli porte,bracciolo,tutte le plastiche sotto porta e dell' attacco cinture.gli interni sono discreti,vi dico subito quali sono i difetti,riparabili con una cinquantina di euro.i pannelli porta non erano assemblati dalla fabrica con gli inserti,li ho incollati io perchè in origine erano su pannelli di colore diverso,in alcuni punti si vede che non sono perfettamente incollati;ma basta un buon mastice da 10 euro e reincollarli mettendoli sotto pressa per 24 ore.dietro i pannelli hanno ancora il buco della maniglia,che potreste ricoprirlo con un altoparlantino o un catadriotto bianco.i pannelli anteriori hanno le sedi dell' attacco vicino la sicura rotti,si può riparare incollando una striscia di lamiera bucata nei punti dove passerebbero le staffette.(tutti i pannelli e 36 sono rotti in quel punto).infine il sedile posteriore ha un buchino dovuto ad un ragazzo gonfiato di botte da me che teneva in tasca una forbice;si può riparare con il collante apposito per la pelle,dal costo di circa 30 euro. veniamo alla vendita,li vendo così come sono per 60 euro,posso anche riparare io tutti i difetti e darveli per 110 euro.preferisco venderli così come sono per motivi di tempo. si trovano in provincia di ct