Vendo impugnatura freno a mano replica AC-Schnitzer http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7907996089&ssPageName=STRK:MESE:IT
è difficile da montare? un carrozziere qualunque la fa andare su? si può montare con la cuffia della leva freno a mano originale o bisogna cambiare anche quella? per prenderla bisogna per forza fare l'asta o ci si può mettere daccordo in modo alternativo?
@ luca318: la puoi montare anche da solo, bisogna alzare la cuffia in pelle, tagliare la fascietta che blocca la cuffia all'impugnatura, togliere la vecchia impugnatura e mettere la nuova, ed eseguire la procedura al contrario.. ci vogliono al massimo 10 minuti. (la cuffia originale non va cambiata) @ djbad: il pulsante fa parte del blocco del freno a mano, e rimane quello originale. Ci possiamo accordare anche fuori asta, chi è interessato mi può mandare un pm
Purtroppo non posso più chiudere l'asta su ebay, perchè hanno fatto un'offerta e per correttezze non la chiudo, quindi chi è interessato puo fare un'offerta al link che ho postato sopra.