(AVVISATEMI SE SBAGLIO A METTERE IL POST) CIAO RAGAZZI!! NON SO SE POSSO FARLO QUI'...VORREI METTERE IN VENDITA QUESTI OGGETTI... MONITOR CARICATORE CD (6 CD) LETTORE DVD NAVIGATORE MODULO TV E RADIO E ALTRI 3 APPARECCHI CHE (SCUSATE L'IGNORANZA) NON SO' QUALE SIA IL LORO NOME...ECCO LE FOTO: (IL MONITOR PRESENTA 2 GRAFFI COME DA FOTO, FATTI PER SBAGLIO DA ME, E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE)
Gentile utente Acquila1, i caratteri da te usati (sia dimensioni,grassetto e maiuscolo), le foto da te postate sono troppo grandi dimensioni e quindi costringi a chi ha connessione internet lenta a "sovraccaricare" il caricamento, titolo non scritto correttamente (errore di battitura) inoltre hai postato il tutto non nella sezione dedicata, ovvero quella del mercatino. (ho provveduto io adesso a spostare il tutto nella sezione mercatino):wink: P.S. Stesso discorso vale anche per la tua foto in firma, troppo grande. Ti invito a ripostare il tutto in maniera corretta...quindi secondo regolamento vigente. Il mio intervento è un invito a correggere il tutto e che valga anche per il futuro. Grazie per la collaborazione e buona vendita, Staff Bmwpassion