Impianto frenante Tarox con pinza 10 pompanti e disco da 300 e qualcosa mm 10mila Km, no pastiglie (si comprano in Tarox). Adatto per BMW M3 E36 3.0 o 3.2 e probabilmente anche per tutte le E36. Prezzo 550 euro, consegna mani zona MI Foto
Cavolo a saperlo prima li prendevo io, ho appena speso 500€ per comprare i dischi ant con campana in ergal della CTF
Caspita è un prezzo bassissimo!!!! Peccato che io abbia i cerchi troppo piccoli per ospitare l'impianto, se no li avrei presi subito!!!!
Ciao Zampa... io sarei veramente interessato! Non è che ti servirebbero 2 pinze Brembo originali in dotazione su Alfa Romeo Brera 3.2 e 159 Q4 praticamente nuove??! :) Ma una foto dei dischi nelle condizioni attuali l'avresti? Ed ancora la misura precisa del disco? Diametro e spessore? Perchè se li potrei adattare alle pinze Brembo... mi servirebbero dei 330 mm con spessore 28. Grazie Me li daresti al Mugello il 22? Così magari ho il tempo di vendere le mie pinze!
No grazie Sauro ma le pinze non mi interessano. Per le misure, spero che rispondera' il proprietario del kit che scrive su questo forum, credo non abbia problemi a portarti il kit al mugello il 22
Ma il disco in foto lo ritrae appena montato quando era nuovo... non è che ne hai una nello stato attuale?
No, ho appena montato Bilistein Sport ritarati nell'idraulica+Eibach+PowerFlex avantreno e retrotreno. Se fosssro stati i variante 3 ci avrei potuto fare un pensierino...