Ho appena ritirato la nuova 320d e vendo la mia coupè 330 Cd 204 CV, unipro, solo 25.000 km originali sempre garage e curata con maniacale attenzione. E' di maggio 2003 ed originale di BMW Italia. Veramente in ottime condizioni (ha ancora il cellophane sul battitacco destro). Prezzo con buono sconto su quotazione 4R. Serve a qualcuno ? Ciao.
E allora affare magro per lui 1) abbandona il coupe 2) la prende più piccola (ma questo non dicuto) Solo che detto così sta vendita mi sembra... boh! La butto la...aveva problemi quell'auto?
premesso che in questa sezione (da me affettuosamente chiamata "l'asta fallimentare" ) devo ancora vedere qualcuno che riesca a vendere un'auto intera (son passati in vendita praticamente TUTTI i modelli a listino della serie 3 E46 berlina/coupè/touring e tutte sono rimaste clamorosamente INVENDUTE ) se poi cominciamo a "pensare a voce alta" quello 0,001% di probabilità di vendere una cazzo di auto va a farsi benedire........
Piccolo incoraggiamento : il 330cd è uno spettacolo di macchina E non uscitevi che non ha mercato, che i diesel non li compra piu nessuno, o che deve per forza avere dei problemi perche sono le stesse illazioni che un commerciante d'auto scaltro vi fa quando volete cambiare il vostro non piu giovanissimo gioiellino e vi incazzate come delle iene perche sapete che son tutte palle
beh qui l'affare si conclude se uno ha intenzione di cambiare auto, xchè penso che qui bene o male una BMW la possiedano (quasi) tutti... quindi riuscire a venderne una nel forum è un pò ardua... cmq come a tutti, ti auguro di riuscire a venderla in quanto il 330cd è proprio un gioiello che merita!
Re: Vendo il mio gioiellino (330 Cd) io fossi in te nn la venderei neanche per la nuova serie 3, o almeno aspetterei il coupe della nuova serie 3....secondo me il 330 cd è il massimo che si può avere dalla BMW.....giuro che se avessi la possibilità ora come ora lo comprerei senza nenache pensarci 1 volta! Cmq quanto vuo realizzare?Posta qualche foto se puoi....