con tutto il rispetto x l'e36, che ritengo assolutamente stupenda... l'e30 sta su un altro pianeta in quanto ad emozioni... voglio dire... è una macchina meno "comune", dalla linea meno ricercata e meno apprezzata dal grande pubblico... è apprezzata principalmente dagli appassionati... e credo che ad una persona appassionata di e30 come me o max se gli proponi a pari prezzo un e30 o un e36 non avrebbe dubbi vero maxxxxx?????? ciao ciao!
Infatti, che siano E30, E36, E46 sono tutte delle gran macchine..... Le vorrei anch'io tutte e tre!!!
gia.. poi va a gusti personali... io un M3 E36 non la cambierei per nulla al mondo... son davvero gran macchine tutte e 3!!!!!
Far venire la voglia di ///M3 è semplice . . . il problema è farla passare!!!!!! Soprattuto è un problema economico visto che nessuno te la regala e i prezzi non si decidono mai a calare. Te lo dice uno che questa malattia l'ha nel sangue da sempre. P.S.: Granz hai davvero ragione l'M3 Ceccotto o Ravaglia che dir si voglia è davvero stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hei granz oggi mi ha chiamato il commerciante a qui gli avevo lasciato il cell.x trovarmi un M3.Se ti interessa ne a una nera con 70000km originali e tagliandati con vernice originale del 89 o 91 con pelle chiara ma senza clima,e' veramente bella se non fosse x i 12.000,00 che vuole. Poi in box ha un ceccotto blumacao e un cabrio rosso,ma dice che non li molla neanche se lo fanno fuori.. Guarda su autoscout24 c'e ne un paio nero e bianco Ciao a tutti Max
luca ho apena finito di fare ai fari la stessa modifica che hai fatto tu è stato un lavoraccio ma la resa mi sembra bella, per tè è stato complicato?
eh max magari... x ora non posso proprio permettermela... magari tra un po' di tempo.. ora devo pure cercare un compressore x il clima, come ti ho scritto via sms, perchè il mio è andato... che palle!!!!!!
PS.oggi ho visto uno che fa lavori x conto dell'azienda che lavoro io ,vede la macchina e............cazzo me lo dicevi mio padre nel box qui dietro ce l'ha uguale ma grigio chiaro ferma da 2 anni circa ed e messa meglio della tua. CAZZO gli rispondo e dimmelo prima no...... Domani forse vado a dargli una sbirciata e se scopro che magari e' un 220cv tipo S o Ravaglia o altro mi altero di brutto.Spero che sia normale come la mia. Ciao
Ciao ragazzi scusate se vi ho fatto aspettare tutto sto tempo ma sono appena rientrato dall'ospedale dopo un ricovero d'urgenza per blocco intestinale, (da dimenticare!!!!) e meno male che sono qui a raccontarvelo.......... Eccovi accontentati: VERY VERY COMPLIMENTS Max!!!!
Stupenda, magnificamente stupenda!!!!!!!!!!!!! Complimenti Max per la belva!!!! x Pintu: speriamo tutti che ora tu stia bene!!!!!!!! x tutti: A settembre venite a Imola per l'EuroSTC???? :question:
Grazie mille M3!!Non sono ancor in formissima, ma cmq.......il 25 mi spetta una colon scopia :frown: .......però mi hanno garantito che è molto meno dolorosa del sondino che mi hanno ficcato nel naso, passando nella gola x finire nello stomaco ALLUCINANTE!!!!3 giorni con quella sonda di merda che pescava i succhi gastrici facendoli finire in un sacchetto, in modo da nn farmi sboccare......:mad: !!!!Basta sennò qualcuno si sente male !!!