Ok ho deciso di venderlo,anche se ho appena finito di accessoriarlo nuovo. Allora lo vendo a 7.000,00 cosi com'e'. Cominciamo:appena ritirata dal carrozziere x tirare via graffi e graffietti vari-batteria 2 sett.di vita-paraurti M3 CSL(piu o meno) appena messo con mini originali e verniciatura paraurti dietro-assetto-scarico-centralina-freccie bianche-spoiler M5-cerchi da 17-87000 km originali e tutti tagliandati in BMW di Voghera-mai incidenti-e' un 1992 e a 4 porte+ci sono tutti i pezzi originali. Ciao Max 3394584633 PS. pintu,DADO,Ross e altri anno visto realmente il mezzo e possono confermare quanto sia nuova l'auto
mi riesci a postare il link della discussione? cmq penso che lascierò stare xkè avrei avuto idea di smontargli mezza macchina e non penso sia il caso
Al sottoscritto interesserebbe il cuore..... Gli ho detto a Di traverso che gli conviene vednderla a pezzi, tanto è tutta roba che si vende molto più facilmente di tuta la macchina!!
pintu la tua che motore ha ora? cmq a me interesserebbe roba tipo clima (se si può montare anche su un 318) e vetri elettrici post, se li ha... non so, se c'è parecchia gente a cui serve roba ci si può mettere daccordo e gliela cannibalizziamo
La mia è un 320i! E' quello che gli ho proposto pure io, tanto vengono fuori tutti pezzi che hanno un ottimo mercato, basta sbattersi un pò con annunci a destra e a sinistra! I vetri el post. non ce li ha (mi sembra), ma il clima si e va benissimo pure sulla tua!
Eccomi qua'. Povera la mia macchinina me la volete mangiare proprio e'?C...o ma va cosi bene!!!!!!! Mi dipiace una cifra,se lo devo fare la porto da voi in un box , officina o altro stacco le targhe ,cagate il grano e ve la smontate buttando gli avanzi. A i vetri posteriori elettrici ci sono. Altra cosa ,l'M3 e30 che dovevo beccare non me l'ho vende piu',percio devo cercare altrove,idee??? Facciamo una prova senza impegno x nessuno,fate le vostre offerte. Una la dico io pero',,,,,,,,,Motore con 88.000km 1.000,oo euri Ciao Max
hai un idea di quanto potrebbe venirmi a costare far montare i vetri elettrici e il clima? in base a questo mi regolo...
oe max se fai smontare una macchina così sei da ricovero!!!! cacchio dove la ritrovi una in quelle condizioni?? ma vuoi siete fuori! una macchina simile non va smantellata!! ciao!
effettivamente hai ragione...... ha neanche 90'000 km... dai che la riesci a vendere così com'è... magari cerca di avere un po di pazienza!!