Ti ringrazio Mamo, ma i prezzi dei Boxter qui in Italia non sono per le mie tasche.....ne ho trovato uno in Francia tenuto bene, in concessonario a 8.000eur! Anche se dovesse esserci qualche lavoro da fare (nel caso in cui avesse qualche difetto) non è un problema.... Adesso mi faccio dare l'indirizzo e mi sa che faccio una capatina in Francia x vederlo e provarlo... Se riesco a stare sui 10.000eur x il Boxter, posso arrivare senza problemi anche a 13.000 per la mia!
Si!!!Ho visto le foto e ho anche parlato col venditore..... ha detto che davvero in ordine!...cmq ho notato che all'estero, soprattutto in germania, te li tirano dietro!!
avevo inserito tempo fa un thread http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=10206&highlight=boxter La cifra è trattabile
I Boxster come tutte le Porsche non-911 subiscono una svalutazione con cifre che tendono allo zero dopo 6 anni circa. Basta vedere le 924: se paragonate alle vetture di pari epoca le tirano dietro
Si ma perchè in Italia restano così alti i prezzi??Stiamo parlando di addirittura 10.000euro di differenza a pari modello!!
Perchè in italia fa ancora figo, germania o altri paesi europei sono meno soggetti alle mode. Il Boxster come tutte le auto di lusso vecchie ha costi di manutenzione non indifferenti, anche se il prezzo d'acquisto è basso i ricambi sono delle mazzate paurose. E' per questo che se ne trovano di 3-4 mano a prezzi stracciati