Vendo HTC HD2 6 mesi di vita + regalo accessori | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Vendo HTC HD2 6 mesi di vita + regalo accessori

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da Black Jack, 6 Agosto 2010.

1. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5

Come da titolo,

HTC HD2, scontrino italiano del 20-02-2010 (quindi piena garanzia fino al febbraio 2012 !!! un altro anno e mezzo !!). Valore nuovo 619 euro.

Usato come paragone contro l'iphone, che alla fine ho preferito avendo sparsi i dock apple in tutta casa e in entrambe le auto.
    Sottolineo però che l'hardware non è neanche lontanamente paragonabile al mio iphone. Immediato, fluido, bello da vedere.
    5 Megapixel, doppio flash, 448Mb di RAM, 150 grammi, bluetooth, 3g, wifi, gps, snapdragon 1GHz. L'iphone impallidisce. In più è dotato dell'ultimo HTC sense UI che rende tutto più piacevole che mai..

Usato quindi poco e bene, display sempre e tuttora pellicolato.
    In omaggio case protettivo in silicone nero + memoria 8GB SDHC.

Per le foto, le upperò appena torno dalle ferie, però intanto metto l'annuncio per sondare l'interesse. Chiaramente non ha problemi e lo vendo solo perchè non mi servono due telefoni. Attualmente lo uso solo per navigare dal letto, utilizzando il display capacitivo più grande della categoria (4.3").

Sistema operativo WM6.5 flashato rom Artemis, poi da me personalizzato con tutti gli upgrade che ritengo essenziali. Nella memoria posso lasciare i software aggiunti e modificati. Se lo ritenete opportuno posso anche riflasharlo originale all'ultimo aggiornamento HTC.

Sito del produttore
    Rom Artemis ITALIA

[youtube]E0f54DmA4Os[/youtube]
    [youtube]4FR9eTrVyC0[/youtube]
    [YOUTUBE]J5o6tj7yFBQ[/YOUTUBE]

Dopo aver guardato bene anche i video, e compreso le potenzialità, direi che un prezzo oggettivamente buono viste le condizioni dell'apparecchio corrisponde a:

400 EURO + s.s.

Condividi questa Pagina