VENDO Honda Hornet 900 Super Accessoriata Entra e leggi

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da poker_85, 11 Maggio 2011.

1. poker_85

poker_85 Amministratore Delegato BMW

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    Solo se seriamente interessati LEGGETE TUTTI GLI OPTIONAL CHE HA LA MOTO E UN VERO AFFARE. Vendo fantastica Honda Hornet 900 anno 2003 con 20.000km colore blu, mai pista solo uso stradale, la moto e super optiona doppio scarico Miw x cone, Pedaliera anteriore e posteriore della Rizoma, Manubrio guida bassa nero, bilanceri Valtermoto, spechietti Biondi, cupolino Bioni, paramotore Barracuda, Portatarga sportivo Biondi, luce targa a led, fracce anteriori e posteriori versione
    carbonio, catena Did, corona +2 Did, Pignione -1 Did, (fornisco anche corona e pignone con settaggio originale), Gomme pirelli diablo corsa 2 nuove, logo moto e scritte a rilievo, TENGO A PRECISARE CHE TUTTI GLI ACCESSORI DA ME APPENA ELENCATI SONO TUTTI NUOVI COMPRESO GOMME CON REGOLARE FATTURA CHE LO DIMOSTRA, tutti gli accessori sono stati comprati presso negozzio offinina Faieta Moto, in piu la ho tutti gli accessori originali che sono stati sostituiti,
    (scarico, pedane, manubri, frecce, spechietti, portatarga, ecc) in piu ho anche un altra catena nuova Did e una corona nuova che regalo insieme alla moto, regalo anche coppia di Cavelletti anteriore è posteriore, di menticavo da poco sostituito olio freni anteriore è posteriore, poi non ricordo piu visto tutti gli interventi che ho effettuato, ripeto gli accessori che ho elencato sono tutti nuovi e da poco sostituiti la moto si trova a Pescara ed è sempre stata nel mio garage e tenuta con cura maniacale solo di accessori ho speso oltre 2500 euro vendo a malincuore questo splendido gioiellino ad 2800 euro possibile qualsiasi prova vero affare

Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2011
  2. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    abbasso il prezzo ad euro 3000 non trattabili dai che è un affare

3. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    prezzo aggiornato 2800 euro assolutamente non trattabili questo è lultimo prezzo

4. poker_85

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    Venduta si puo chiudere grazie

Condividi questa Pagina