RAgazzi questo è un vero affare.L'auto ha 46000 km, tagliandata 2 volte all'anno (quindi tutti certificati), di cui 20000 li ho fatti io (è del padre della mia ragazza). E' una seconda auto che serve per divertirsi un pò la domenica sulle curve di Positano quindi non ha fatto città (ha paura dei rumorini), è un kart ed ha un sound da far paura. Versione Sport blu elettrico con pelle biscotto. Non so quanto valga su quattroruote ma mio suocero l'ha portata in conce e non la prendono (gli hanno detto che preferiscono rifiutarsi di prenderla piuttosto che offrire 5000 euro per quel gioiello). Lui se la vuole togliere perchè ora ha troppe auto e questa non la prende mai (gli ultimi 1000 km li ho fatti io in 6 mesi)quindi,se si tratta di un appassionato è disposto a cederla anche sotto i 7000 euro. SI viene a Napoli, la provate, si può andare in officina Alfa (dove la trattano come se fosse una reliquia) e si chiede li vita morte e miracoli dell'auto. Se avete qualcuno interessato fatemi contattare in pvt. PS. Se l'interessato non è di Napoli posso disporre il passaggio di proprietà in 2 ore e ve ne andate con la macchina ;-)
hai foto della macchina fatte bene? che Euro è? c'è un mio amico che vorrebbe prendersi la grande punto 1,9mj sport, ma se riesco a convincerlo a prender questa sarebbe na figata
Re: Vendo GTV 3.0 fine 99 non solo e´ un gioiello, ma va pure come un'aereo. Non so se e´ piu´ una bestemmia venderla o il fatto che non si riesca a vendere. Certe volte penso che il mercato sia fatto da pusillanimi. Un sincero in bocca al lupo per la vendita, Emiliano. Macchina fantastica p.s. caro Emiliano ti prego di non dimenticare che essendo questa sezione una vera e propria "asta fallimentare" il giorno che il proprietario del GTV 3.0 volesse disfarsene gratis anziche´vedere gente accorrere per accaparrarselo riceverai una miriade di pm con domande del tipo "ma mi paga pure l'RC auto per i prossimi 5 anni?"