Vendo gruppo comando luci perfettamente funzionante con tasto fendinebbia e versione per lampadine alogene (no Xenon), molto utilie se si vogliono aggiungere i fendinebbia anteriori, bisogna cambiare la centralina luci dal costo direi molto caro, vendo il tutto a 30 euro + spese
maury vendi il comando, vendi i fari... direi che allora hai concluso la modifica dei fari posteriori?! edit: ho letto ora la guida... a saperle fare ste cose! se ci metto mano io mi esplode tutto congrats!
Ciao Crash si ho finito il tutto è funziona perfettamente come un modello restyling, quei fanaloni rossi grandi non mi piacevano molto, dunque adesso non dovendoli più utilizzare li vendo, spero che a qualcuno servino. Per la modifica non bisogna essere ingegneri elettronici, basta passare per bene i 3 fili che ti serviranno per le 3 luci di posizione in più poi si infilano nei pin che ho detto ed il gioco è fatto a patto di avere il comando luci per la nuova serie, quello della vecchia non và penso si potrebbe riprogrammare, ma come ho detto in conc. ti fanno mille storie