Come da oggetto ho a disposizione N°3 gomme termiche Pirelli Sottozero nella misura 235/45-17 che hanno percorso circa 5.000 km. A queste per formare un treno completo ne abbino una nuova, il tutto al prezzo di 600 Euro già spedite a casa (calcolate che le spese di trasporto sono in genere di 40 Euro quindi è come se vendessi le gomme a 560 Euro). Come paragone potete vedere che su gommadiretto costano 755 Euro. Contattatemi se interessati. L'annuncio è stato inserito anche su altri siti quindi affrettatevi. Sono a disposizione per qualsiasi richiesta. Ciao Marco
per caso avresti anche 4 cerchi da 17? Si possono montare che tu sappia su un 330cd anno 2004? Io cercherei cerchi e gomme termiche per il mio prossimo 330cd... Ho in caso 4 gomme 245/40/18 termiche yokohama winter che vendo se ti interessano...
Ci devo guardare... hanno fatto 1/2 stagione, dalle foto puoi renderti conto in che stato sono. Secondo me sono di fine 2005
Io i cerchi li vendo ma ne ho solo di nuovi, al momento di occasione non ho nulla.... Se sento qualcuno interessato ai tuoi 245/40-18 ti faccio sapere (misura difficilina da piazzare comunque...)
grazie pera. Comunque FORSE ho già venduto ( svenduto ) le mie tramite il mio gommista che ha un cliente con 530d come il mio.... Se ti capitano un occasione di termiche e cerchi o solo termiche o solo cerchi per 330cd anno 2004 fammi un mp che ci accordiamo GRAZIEEE