Vendo Golf IV TDI GTI 1.9 115cv cerchi da 17" sedili sportivi recaro sport, rifatti artigianalmente in pelle (2000€) assetto molle e ammo della koni paraurti in tinta carrozzeria e meccanica perfetta chiedo 13.000 ma sono più che trattabili
Re: Vendo Golf IV TDI GTI Mancano colore anno e km ...... forse ho qualcuno interessato ma quelle cose sono fondamentali.
è un po' un furto.. cmq.. sei come la peste proprio eh...!!! devi seguirmi ovunque... ke sfiga.... :exclaim:
quoto e aggiungo ma censuro @ ordinariafollia conoscendo l auto in questione --> è grigia, zona prov di vicenza (nordovest)
per il 115 forse 13 sono un po' elevati. Tuttavia per il 150 dubito ke bastino... Ho venduto il mio 3 porte ad aprile, nero, immacolato del 2002 con 63000km tutti tagl con garanzia estesa al 2008 all risk, 17", pelle+xeno e navi etc. a 17.900. (già sono poche in giro, in cod eccellenti..solo la mia!) ciao Brian
ti è andata di culo.... comunque c'è l'avevo anch'io!!! L'ho venduta 19.000 Euro a dicembre 2003 quando era di dicembre 2002 con 42.000 Km...! Sul tax già valeva 16.000 Euro!!! Ora vale sui 11.500 - 12.000!!! Quindi prezzo onesto sui 13.000 - 15.000 ... sempre parlando del 150Cv Tdi Gti...del 2002.... La mia era impeccabile ed in garanzia ufficiale per un altro anno!!! Ma te non eri nel forum del VwGolfClub!?!? Ciao
Scusa se rispondo ora tuttavia non sono d'accordo. Partendo dal presupposto che il mio cu*o e la mia vita sono più nelle mie mani che in quelle di 1 ruota , vorrei darti una risposta più ufficiale e meno ufficiosa. Non so' dove tua stia leggendo i vari valori delle auto, ma trattando la compravendita in proprio da circa 15 anni, chiedo la possibilità di appproifittarmi della bibbia eurotax :exclaim: . Ora che mi sono reso simpatico, mi permetto di riportare i valori attuali della vettura in questione: GOLF IV TDI GTI 150cv Plus blu settembre 2005 13.4 Giallo Settembre 15.1 Parliamo di 6 mesi fà per la mia....era unico proprietario (io), full optional, con 24 mesi di garanzia ufficiale e con le gomme nuove. Pagata 31mila..vedi tu. Le mie vetture sono tutte impeccabili..sembra opportuno costino. Ciao a presto, Brian
facciamo un po' di chiarezza.. la macchina in questione è la mia... è griga 100.000Km sempre tagliandata, ma soprattutto originali anno dicembre 2000 13.000 perchè la macchina li vale, ma sono più che trattabili... i sedili intanto sono rifatti completamente in pelle e nessuno ha la stessa pellei questo lo posso garantire, inoltre a marzo mi sono fatta un regalo e ho montato il kiy sportivo della kONI con molle e ammortizzatori regolabili. il mio papy ha voluto farmi un ulteriore regalo e mi ha verniciato i paraurti in tinta con la carrozzeria ed inoltre ha eliminato tutti i vari strisci da sassolini o altro... il cerchio di cui parla il bravo ragazzo qua sopra è perfettamente integro, ha qualche striscio certo...sempre meglio di un impeccabile subby smaciullata due volte... che dire...il prezzo è più che trattabile quindi chi è interessato mi invii pm... ah...il motivo della vendita è che forse se dio vuole arriva la machcina dei miei sogni...
una domanda che non c'entra assolutamente nulla... è solo x soddisfare una mia curiosità... x luana e brian: postate anche sul forum di elaborare? grazie
personalmente no, la mia vettura era postata su secondamano, autosupermarket e smart. avevo messo un inserzione anche su vwgolfclubit ciao
Scusa ma come facevi ad avere un Gti Plus se quest'ultima era disponibile solo a Gennaio 2003?!?! La mia infatti era dicembre 2002 e non era Plus... La tua quindi dovrebbe essere una Gti normale... bho!