Vendo filtro (originale con certificato di conformità e numero seriale del prodotto) sportivo della BMC modello 230/16 per BMW motorizzazioni E46: 320d (136CV e 150CV) - 318d - 320cd, và anche bene per il 150CV, oltre al filtro dò anche il kit di pulizia sempre BMC con istruzioni incluse composto da liquido pulente ed olio lubrificante/rigenerante, il tutto perfettamente in ottimo stato, vendo a euro 50 + s.s.
Dragone, me ne disfo in quanto passo nuovamente al normale e bruttisismo filtro di cartone, causa invecchiamento precoce del debimetro, ho provato in tutti i modi a ripristinarlo, ma nulla, sicuramente avrà il film danneggiato, fortuna che è un pezzo che mi è stato montato nuovo e che è in garanzia dunque non spendo un euro per il cambio, ma non posso dopo 4/5 mesi a cambiare debimetri in concessionaria, anche se sono in garanzia, qualcosa di sospetto sorge Mi piaceva tanto il BMC, suond bello rotondo e riprese più veloci....pazienza c'est la vie!!
Nel mio caso sì, bisognerebbe pulire spesso il debimetro per evitare che questo si intacchi, causa passaggio più aria, ma è un inconveniente di tutti i filtri sportivi
Umh... mi stai facendo preoccupare.... alla prox pulizia del mio BMC (ke faccio ogni 8/9000 km) faccio dare una controllatina anke al debimetro: ank'io l'ho cambiato da poco