ciao, vendo la coppia dei fendinebbia anteriori per E36 + supporti Aggiornamento: sono ancora in vendita i supporti originali per i fendinebbia per E36. indispensabili per montare i fendinebbia se non previsti di serie. nuovi, originali, mai usati. pagati 48Euro vendo a 30Euro (spese di spedizione conprese. ciao sono ancora imballati fatemi sapere
ufff copione a saperlo prima guarda.. c'era un mio amico che aveva bisogno di un fendinebbia per il suo paraurti ///M E36... alla fine se l'è preso nuovo, a saperlo prima poteva prendere i tuoi!!
ET 20, io ho preso quelli per la serie 5. quelli per la serie 3 hanno ET 40. sono da 17", canale 7,5 se tornassi indietro prenderei quelli della serie 3 con ET 40 e metterei un distanziale da 10. (cosi rispetto ad adesso sporgerebbero di 10mm in meno); in questo modo potrei togliere lo spessore che ho messo al posteriore (che la alza di 1,4cm) perche senza le ruote toccavano il parafango. anche davanti se prendo delle buche o dossi mi toccano i parafanghi pero' e' poco frequente (davanti ho delle molle eibach pro, quelle che abbassano meno, circa 4 cm, dietro invece ho le molle originali) nel prossimo futuro o monto quelli con ET40 (e vendo i miei) o allargo i parafanghi posteriori. ciao
il mio coupè ha gli stessi passaruota del tuo cabrio, secondo te: ci stò con 8 x 17 ET 38 dietro??? con assetto ribassato non eccessivo: -35 dietro
facendo due conti i tuo cerchi sono piu larghi (spessore) di mezzo pollice che pero' si divide ulteriormente: meta' all'interno e meta all'esterno. quindi il cerchio sporge maggiormente di 6mm all'esterno pero' poi ha un ET di 18mm minore, quindi in totale sei a 12mm meno sporgente che la mia. secondo me, facendo delle stime ad occhio, non dovresti aver problemi. infatti la carcassa esterna della mia gomma e' 2-3 mm di troppo. sicuramente 12mm in meno sono piu che sufficienti. certo sul forum penso che ci siano persone con dei 17" e assetto e con ET 38-40 (38-40 di ET e' la misura standard per i cerchi da 17" della E36) che ti possono aiutare. te adesso cosa monti? prova a calcolare di quanto si allargherebbe. ciao
sono ancora in vendita i supporti originali per i fendinebbia per E36. indispensabili per montare i fendinebbia se non previsti di serie. nuovi, originali, mai usati. pagati 48Euro vendo a 30Euro. ciao
30 euro per tutti e due piu' spese di spedizioni e supporti???? PRESI Mandami i dati per il pagamento in MP. Hai la postepay?
Guarda che vende a 30eur solo gli attacchi!! Non costano 48eur i fendi originali BMW!!! Se vuoi ho da vendere io 2 fendi originali BMW, però senza supporti (intanto non sono indispensabili per fissarli)! 70eur tutti e due!
cosa vuol dire che non sono indispensabili per montarli? se l'auto non esce di serie con i fendi servono i supporti. almeno io li avevo presi proprio perche' i fendi non si montavano altrimenti. forse i fendi originali bmw hanno gia gli attacchi? fatemi capire
Beh, chi ha già i fendi ovviamente non servono i supporti, chi invece ha la plastica che chiude l'apposito foro ero convinto che ci fossero lo stesso i supporti......... !!! Alexdelta sul suo para ce li ha già!Aveva anche i fendi se non sbaglio, probabilmente i suoi li ha rotti.....