come da oggetto... sono quelli che erano montati sull'auto di dado prezzo 200 euro trattabili che io sappia non hanno bisogno di centraline aggiuntive tipo quelli originali bmw e sono plug & play (non sono miei ma di un amico, quindi provate a chiedere se non riesco a rispondervi vi passo il suo numero via PM)
altre foto? ma hanno i led a linee o in disposizione rotonda come gli originali? ot: ma in firma nn hai la targa...?
questa è la migliore che ho trovato... spero ti vada bene come ho detto i fari non li ho io ma un mio amico che tra l'altro s'è trasferito in un altra città quindi io faccio quel che posso.. per altre cose posso dare il suo numero di cel.. ma tu hai cabrio o coupè? xkè sono diversi.. il mio amico li ha presi per la sua che è cabrio e non riesce a montarli p.s. in firma la targa l'ho cancellata con photoshop :wink: è montata sulla griglia quindi è molto facile cancellarla basta andare giu di nero
nn ricordi + che auto ho? cmq dalla fotofirma si capisce dai......cabrio! strano che nn riesca a montarli....sono sicuro al 99% che sono uguali quelli tra cabrio e coupè.....
si si mi ricordavo infatti poi mi è venuto il dubbio (ho modificato il post ) strano ma vero... il carrozziere gli ha detto che per la sua non vanno bene
perchè non ci prova lui? io ho cambiato quelli posteriori ad una 3er touring e non è stato difficile...presumo che + o - il procedimento sia simile... ti ripeto, secondo me sono uguali....è un peccato se fosse davvero così non montarli.....
ha detto che glieli hanno montati ma non combaciavano bene... visti i lavori che gli hanno fatto di certo non si perdono via per dei fanali.. se gli hanno detto così si vede che proprio non vanno al max si potrebbe guardare sull'ETK...
allargato i passaruota, messo le palpebre integrate sul cofano, eliminato gli stemmini (anche quello posteriore, incluso nel listello sopratarga) e riverniciato tutta la macchina...
sul forum non mi va di metterle xkè è un tuning abbastanza cattivello e visto che qui non è molto bene accetto so gia che finirei per incazzarmi se vuoi aggiungimi a msn che te le passo :wink:
inaspettata news......urk!!! strano xè spesso vedo i fanali x coupè contrassegnati con "per e46 coupè/cabrio".....boh!!
Si anch'io l'ho letto più volte, comunque ho ricontrollato sull'ETK e i fari anteriori coupe/cabrio hanno lo stesso codice, mentre i posteriori hanno codici differenti, se poi si possano montare su entrambi le macchine non lo so.