Ho messo l'inserzione su ebay così ci sono le foto!!! http://cgi.ebay.it/BMW-330Ci-Coupe-...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Vendo a malincuore per "allargamento famiglia" la mia serie 3 coupè E46 330Ci con cambio SMG II. L'auto ha poco meno di 90.000 Km, immatricolata ad Aprile del 2003 (versione restyling), italiana, colore carrozzeria silbergrau perlato, interni in pelle naturbrown. Uno dei rari esemplari italiani di coupè 330 con cambio SMG-II. Auto tenuta maniacalmente e perfetta sia di interni che carrozzeria, mai incidentata; nessun problema meccanico o elettronico. Questo l'allestimento (circa 12.000€ di optional...), ha quasi tutti gli optional disponibili Dispositivi di sicurezza standard ABS, DSC con DTC CBS e ASC+T, 6 airbag. Interni in pelle naturbrown perfetti (no graffi o scoloriture sulla pelle), sedili anteriori sportivi ed elettrici con memorie (poggiabraccia centrale anteriore e posteriore), navigatore 16:9 con computer MK4 DVD (software e mappe aggiornate ultima versione), tettuccio apribile, vivavoce telefono, fari bi-xeno, sensori parcheggio PDC, pacchetto aereodinamico M-Techink II (paraurti anteriore, paraurti posteriore, spoiler posteriore), frecce bianche, specchietto elettrocromatico, antifurto immobilizer e volumetrico, skisac posteriore, cerchi 18" M nuova serie, pacchetto luci interne, shadow line esterna lucida nera (mi pare sia tutto, se mi viene in mente altro lo aggiungo sotto). Auto di rara bellezza, purtroppo non dispongo di spazio web per pubblicare le foto qui (se qualcuno mi da una mano gliene sarò debitore) ma posso mandarle tramite email agli interessati. L'auto è visibile a Roma, può essere provata e portata in officina BMW di fiducia senza problemi. Ho fatto fare il cambio olio la scorsa settimana in previsione della vendita. Il prezzo è di 17.800 euro passaggio escluso. Alberto 328.8812738 Dimenticavo fra gli accessori i comandi al volante e cruise control. Il cambio SMG ha 6 marce contro le 5 del manuale, la 6a è di riposo: in sostanza i consumi con l'smg sono inferiori al manuale (e ovviamente all'automatico)