a parte che è illegale vendere roba masterizzata, ma questi sono fatti tuoi, APRI UN POST UNICO e non aprirne svariati tutti sullo stesso argomento in diverse sezioni. gli altri post IDENTICI a questo sono stati cancellati.
raga per cortesia evitiamo polemiche.. ci stiamo gia pensando noi... almeno se c'è da prender parole le prendono solo i mod
Originale BMW con i velox??????? E comunque per queste cose mi sembra davvero brutto vendere, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, però.......
azz..non ci avevo fatto caso....forse BMW distribuisce le mappe su dvd riscrivibili.... per il resto..SONO PIENAMENTE DACCORDO!
raga per favore basta.. lui dice che è originale.. bon!! se a qualcuno interessa lo compra se no se lo tiene li... per cortesia basta ok?
tutte queste discussioni inutili tutte queste discussioni inutili sparando a zero per la vendita di un dvd originale!se qualcuno è interessato può pure ritirarlo di persona o lo spedisco.ad altri commenti non mi abbasso nemmeno a rispondere
spiegaci solo come fa ad essere originale con i velox..tutto qua..penso sia una curiosità legittima... per tutti gli altri...cè sul mulo...