Dunque, vendendo la 330d ho rimosso il kit xeno che avevo montato con ottimi risultati, ed ecco che non facendone più niente ho deciso di venderlo. volendo si può fare la prova di montarlo anche sugli abbaglianti, ma non so come possa comportarsi con il lampeggio. Ecco cosa ho: n° 06 Centraline Ballast Hella funzionanti (quelle con cavo portalampada in plastica rossa incorporata); N° 02 lampade D2R Philips (una ha una piccola rottura sulla basetta in plastica e l'isolante ceramico è spezzato, però non pregiudica il funzionamento e l'affidabilità) N° 02 Lampade D2S una Osram e l'altra Philips con eguale potenza luminosa (colorazione); N° 02 porta lampada anabbaglianti per faro normale E 46 (tutti i modelli dal 1998 al 2005) gia modificati per il montaggio sul faro senza modificarlo; N° 02 resistenze spegni spia. N° 02 staffe porta Ballast di derivazione E 39 Il tutto lo vendo a soli 350 euro compresa la spedizione in contrassegno. Inoltre regalo cablaggio per il faro SX mentre per quello DX ho il materiale ma dovete farvelo da voi. Il kit l'ho usato sugli anabbaglianti per solo un mese e mezzo, tra l'altro ho montato le D2S e devo dire che non ho avuto alcun problema di abbagliamento a chi incrociavo, e l'altezza dei fari era la sessa delle alogene senza penalizzare il fascio luminoso degli abbaglianti. Il bello di come l'avevo montato io sta nella facile e veloce reversibilità: in meno di 5 minuti si ripristina il tutto come mamma l'ha fatta!!! Inoltre, pare che il modulo luci si possa programmare, ma si perde la regolazione assetto fari e non si può più tornare indietro!! a mio avviso è meglio quindi fare l'impiantino con le resistenze.