Ciao a tutti! ne ho comprati un pò x me ed amici visto che eravamo stufi di prender multe fuori dall'università (parcheggio massimo 1 ora....multe a go-go) e devo dire che funziona.. è un disco orario automatico, motorizzato. praticamente il trucco consiste nell impostare l'ora su circa mezz'ora dopo l'ora di arrivo (esempio se arrivate alle 11 mettelo su 11.30) e lasciarlo sul cruscotto, segnerà sempre l'ora giusta e non avrete multe. con me funziona..... me ne è rimasto solo uno dopo aver rifornito un sacco di gente in uni (speriamo durino xè se i vigili mangiano la foglia.......!!) è in lingua tedesca ma con etichetta italiana (vedi foto) prezzo € 10 + s.s. a vostra scelta ve lo cedo al prezzo di costo.... pagamento accettato: ricarica postepay Davide.
il primo che lo vuole...... a saperlo ne facevo arrivare di + allora....invece ho fatto le cose contate.....
di questo ne dubito fortemente visto che hai fatto la tua offerta all'una e passa (di notte)... non penso che se avesse ricevuto il pagamento oggi in mattinata gli sarebbe cambiato qualcosa
Tranquillo Unowen, con 3-4 euro lo comperi nuovo su ebay... poi altri 3-4 per la spedizione... :wink:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14767&item=7983847331&rd=1&ssPageName=WDVW Senza andare a scomodare ebay.de... con 9 euro te la cavi!
ragazzi chiedo scusa ma non ho capito più niente.... io cmq ne presi una scatola su ebay.de tra bonifico e spedizione il costo per ogni pezzo che mi era uscito era pochi cent sotto i 10 euro, tipo 9,9* euro! però li presi un pò di mesi fa.... cmq anche quelli che vendono in italia arrivano dalla germania direi....! chiedo ancora scusa se qualcuno si è indispettito...non pensavo di creare un simile subbuglio con il disco orario avanzatomi!
tralasciando le beghe personali, chi ce l'ha puo dirci se è facilemente sgamabile dal vigile o meno :question: :question:
se i vigili fossero intelligenti e facessero + giri forse se ne accrogerebbero, ma dato che non lo sono ....
non sarebbe una cattiva idea, uno su ebay lo vende a 9,99 ss incluse e se si prendono piu di 10 oggetti c'è lo sconto del 10%