Vendo debimetro pierburg | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Vendo debimetro pierburg

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da rangemarco, 5 Marzo 2007.

1. rangemarco

rangemarco Kartista

192
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Bene neanche io avevo bisogno della tua pubblicità invece l'hai fatta poi a mè non devi farmi capire niente non mi interessano i tuoi commenti e se interessano a altri questa non era la sezione per farli xchè è un post di vendita se avevo bisogno di commenti riguardo al debimetro aprivo una discossuone su COSA NE PENSATE DI QUESTO DEBIMETRO.E non preoccuparti che se dovesse dare problemi restituisco i soldi senza problemi io per 55euro mangio lo stesso.Per i moderatori Anche per mè discussione chiusa pur restando della mia idea che bisogna farsi un po di più i fatti propri riferito a Moro chiusa discussione.

2. Moro80

Moro80 Amministratore Delegato BMW

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    e questo che nn riesci a capire siamo su un forum pubblico! E se riteniamo di dover informare qualcuno lo facciamo sia in bene che in male!:wink:

3. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

le discussioni sono sempre utili.... senza cadere in frasi poco felici... come queste...[-X

nel momento in cui si partecipa al forum e si scrive un post chiunque può esprimere il proprio parere civilemnte.... chi non accetta non è obbligato a scrivere!!!!:evil:

non è un forum di vendita come puo essere ebay.. a similari!!!!](*,)

nella sezione vendo... si puo commentare tranquillamente tutto...

è un forum di APPASSIONATI BMW non mercenari della vendita!!!](*,) ](*,)

4. rangemarco

rangemarco Kartista

192
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Continui????Avevi detto discussione chiusa allora smettila.

5. Moro80

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    Occhio che cosi riski il ban eh :cool:

6. rangemarco

rangemarco Kartista

192
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    X Mario perfettamente daccordo con tè le discussioni ci vogliono ma hai letto tutto il post a mè sembravo disprezzamenti verso questo oggetto e detto tante cose che non sono veritiere tipo aggiornamento che non è necessario su tutte cose dette e testate da altri utenti ecc.ecc.e poi guarda caso da chi arriva la predica da uno che gli vende dai siamo seri da buon intenditore poche parole basta discussione chiusa davvero questa polemica mi ha stancato.

7. rangemarco

rangemarco Kartista

192
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Ei e pensi che per timore di essere bannato debba stare zitto quando non lo ritengo giusto?Bene se è cosi BANNATEMI PURE

8. Moro80

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    Sei su un forum! Se non accetti quello che diciamo puoi anche dire la tua. Ma di certo non devi offendere nessuno sia chiaro.
    Che l'aggiornamento serva è scontato ma nn necessario ovvio ognuno fa quello che vuole! Sottolineo che non parli con gente incompetente tienilo sempre a mente!:biggrin:

9. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    Continui????Avevi detto discussione chiusa allora smettila.

marco... peccato per i modi di dirle le cose... concettualmente il tuo punto di vista è condivisiblile certamente si...

10. rangemarco

rangemarco Kartista

192
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Ma qui dire la propria idea non condivisa vuol dire offendere???Io non ho offeso nessuno e non mi permetterei mai ho espresso la mia opinione se ti riferisci a quando ho scritto di smetterla che la discussione era chiusa ti sei offeso per questo??Se è così andiamo bene se queste sono offese sono senza parole.

11. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    a mio avviso, moro80 non a caso continua a dire "i suoi sono meglio".
    e tante volte si è detto di non "allungare" discussioni se non si è interessati alla vendita.
    tra l'altro, molti dicono che va, e costa molto meno. se ci son dubbi rimandate a discussioni sul forum meccanica ed elettronica, ma dilungarsi su opinioni non serve molto.

12. Moro80

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    BHE QUESTO è DAVVERO IL COLMO #-o
    nn aggiungo nulla.
    resunoiz io nn miravo proprio a nulla se non a fare buon informazione.
    Mi sa che neanche tu l'hai capito! bha
    Il fatto che vada non ci piove è un debimetro deve andare x forza ma la perdita di potenza era l'unica cosa che volevo sottolineare ma solo Mario74 ha afferrato il concetto.
    Saluti!

13. rangemarco

rangemarco Kartista

192
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    320D E46 150CV
    Io mi tiro furi dalla discussione e ringrazio chi ha capito non aggiungo altro.

14. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    il problema è che le discussioni cvengono "inquinate" da ste cose. cita topic in cui si parla del pierburg, e cmq nn intralciamo la vendita. perchè sto debi nn è come l'originale? può essere, ma dura il quadruplo ha pro e contro. chi si interessa a prenderlo, valuta credo anke pro e contro, il forum è pieno di topic che ne parlano :wink:

15. Moro80

3.285
    47
    25 Ottobre 2005
    Reputazione:
    5.977.551
    F32 435d M-Sport
    resta il fatto che fare buona informazione nn pregiudica nessuno specie le vendite di un debimetro.Altrimenti resunoiz che ci stiamo a fare qua?
    Ci limitiamo solo a usare il pulsante cerca come fai capire tu?:lol: #-o
    Purtroppo l'argomento è uscito e lo si è affrontato, il debimetro è stato venduto e tutti vissero felici e contenti!:cool:
    dimenticavo: resu nn ce l'ho con te sia chiaro :D

Condividi questa Pagina