vendo coppia di sedili sportivi per E36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vendo coppia di sedili sportivi per E36

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da Luca318, 7 Febbraio 2005.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    come da oggetto, un mio amico vende i suoi sedili installati su un 318is, sono i sedili sportivi con regolazione basculante (credo si chiami così, cmq dell'inclinazione di seduta) e con poggiacoscie estraibile...

i sedili sono rivestiti in tessuto nero con delle grafiche cmq originali bmw... e sono manuali, sono di un berlina quindi non sono ribaltabili...

praticamente sono i sedili che venivano montati sulle M3 berlina e se non sbaglio anche sui cabrio..

non so che altro dire se vi viene in mente chiedete :mrgreen: a chi è interessato lascio il numero di cel oppure la mail in PM..

vi metto qualche foto PURAMENTE DI ESEMPIO per capire il modello di sedile... quelli delle foto sono rivestiti in pelle quindi sono SOLO DA ESEMPIO!!!

2. AlexSacry

AlexSacry Aspirante Pilota

44
    0
    21 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E46 cabrio
    A titolo informativo potresti dirmi quanto vorrebbe il tuo amico per i sedili? Avrebbe anche il divanetto posteriore dello stesso tessuto? Ciao e grazie...

3. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Re: vendo coppia di sedili sportivi per E36

Confermo..

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    Re: vendo coppia di sedili sportivi per E36

si ok... non sono rebaltabili come per coupè ma il sedile è uguale..

cmq mi sembra che chiedeva intorno ai 300 euro.. sono messi molto bene se sei interessato faccio delle foto un po decenti ai suoi... sono disponibili solo i due sedili anteriori e nient'altro..

Condividi questa Pagina