Vendo comando luci per bmw E46 dotato di funzione xenon e penso anche bi-xenon, di regolazione luminosità cruscotto, fendinebbia, retronebbia e funzione accensione automatica dei fari (colegando un sensore questo permette l'accensione degli anabbaglianti all'imbrunire o quando si entra in galleria), in ottime condizioni e perfettamente funzionante, vendo a 70 euro + s.s, possibilità di pagamento anche con postepay (conveniente perchè l'operazione di pagamento costa solo 1 euro) il codice pezzo bmw è: 6 925 081
questo và bene per i fari posteriori a 3 lampadine tpo touring, cabrio (no led) e pre-restyling, sui restyling berlina non funzia
Azz...ed io che già te lo stavo ordinando! Scusa ma per il restiling berlina che comando luci ci vuole se monterò i bi-xeno?
si è questo ma tu che auto hai? se ha i fanali posteriori a 3 lampadine no problem, tipo il coupè il cabrio compact e touring no berlina restyling, quella pre-restyling lo può montare
...dimenticavo.....nel mio comando ho la rotellina per la luminosità del cruscotto e quella per la regolazione dei fari. Mi spieghi perchè il tuo non ce l'ha?quella della reg.fari? Ciao
la regolazione fari in quelle alogene avviene manualmente con la rotellina, mentre col comando xenon è automatico, ma devi mettere 2 sensori di livellamento vicino agli ammortizzatori, il sistema xenon funziona così, in base all'inclinazione dell'auto regola automaticamente l'assetto fari, questa è una prerogatoria obbligatoria per chi monta gli xenon altrimenti appena c'è un avvallamento o l'auto è un pò carica abbaglia tutti