Vanos, te li prendo io; mandami un PM con i dettagli per il pagamento e spedizione. Se a te va bene puoi spedire in busta imbottita (quella con le bolle d'aria dentro) con posta prioritaria che costa meno di 2 euro + ovviamente il costo della busta. Poi ti volevo chiedere, visto che mi interessa acquistare pure i fondini e visto che tu li hai già montati, come si smontano le lancette; questo pomeriggio ho provato a seguire la procedura per essere sicuro di poter eseguire il lavoro, ho visto che è semplicissimo ma mi sono bloccato all'estrazione delle lancette (velocità, temperatura, econometro, numero giri motore) poiché avevo paura di romperle. Ho provato a tirare verso l'alto ma non venivano via. Fammi sapere, Ale
Mi spiace mamo, ho risposto anche a te via MP :arrow: Vedrai che ne trovi altri di cerchietti, magari non proprio a questo prezzo... Ciao e goditi il tuo gioiellino...dai che manca poco :exclaim: :exclaim:
Ci puoi contare; a forza di spedire lampadine in giro per l'Italia, son diventato un super esperto. Sono a disposizione per consulenze e/o corsi avanzati
Ciao Mamo mi dispiace che tu abbia perso l'asta...non so se ti sei accorto che anchio ho pubblicato un post dove vendo i cerchietti cromati comprati sul sito tedesco www.tachoringe.de Fammi sapere se ti interessano. Nota bene che alcuni di questi cerchietti sono di plastica verniciata,quelli che vendo io sono in metallo stampato e poi cromato. Motivo per cui io voglio qualcosa di più di €20,00. Ciao ciao e fammi sapere. Robbè
Ciao Robbè, tanto x dovere di cronaca, vorrei specificare che io ho chiesto solamente 25,oo euro + spese di spedizione a carico, non xchè gli anelli da me proposti sono di qualità scadente...ma semplicemente xchè quello è circa il prezzo d'asta al quale me li sono aggiudicati e, non volendo specularci sopra, mi sono accontentato di rientrare con le spese! Scelta personale, ben s'intende...ma, nel caso specifico, non mi sembrava il caso di fare la cresta proprio sugli utenti del "nostro" forum...preferisco sapere che un appassionato del forum è pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto che ritrovarmi qualche misera decina di euro in + in tasca...ne valesse la pena poi... (Ho giusto ricevuto oggi la mail di ringraziamento del felicissimo _320cd_ che se li è presi ) Questo giusto x sgombrare il campo da possibili eventuali interpretazioni sbagliate sul basso prezzo dei ring da me proposti e già venduti :arrow: [/b] Ti auguro di vendere i tuoi anche xchè il tuo prezzo è + che onesto dato che equivale a quello del sito che li commercializza. Ciao
Eh no vanos non sono felicissimo, sono stramegasuperarcifelicissimo . A parte la meticolosità nel darmi tutte le informazioni per il montaggio, mi son trovato benissimo nella transazione che è stata superveloce, ma soprattutto nella qualità del prodotto che mi ha venduto. Non ho indagato tantissimo ma da quel poco che ho letto mi è sembrato di capire che molti dei cerchietti che vendono sono in plastica e non hanno il mastice già applicato sul bordo; questi che ho comprato non sono in plastica e avevano il mastice già applicato e l'unica cosa che ho dovuto fare è stata quello di attaccarli al quadro, senza preoccuparmi della quantità del mastice da applicare. Il risultato: UN CAPOLAVORO. Quindi mi sento di rinnovare i ringraziamenti all'utente vanos che si è dimostrato una persona straordinaria e disponibilissima. Un saluto a tutti Ale
GRAZIE _320cd_ Sono contento che tu sia pienamente soddisatto e che tutto sia andato x il meglio E' stato un vero piacere trattare con un appassionato corretto e gentleman come te!
Non voleva essere un affronto per nessuno, ma solo una precisione sull'articolo da me proposto. Comunque hai fatto bene a chiarire così anche per gli altri non ci possono essere più dubbi. Ciao ciao da Robbè@@
Senti complimenti per la precisione Mi interesserebbero le cornici cromate a quanto me le venderesti allora? Io ho un 320d attiva Le chiavi quali sono da utilizzare? Ma viene un lavoro preciso? Grz
Se ti rivolgi a me Savino150Cv, mi spiace ma non ho altre cornici da vendere...ne avevo una serie in + e l'ho venduta a _320cd_.... Prova a chiedere a robbè... Comunque ti servono 2 chiavi Torx T10 eT20 e, lavorando con un filo di pazienza, il risultato viene perfetto...esperienza personale e poi tanti altri qui del forum te lo possono confermare... Ciao e mi spiace di non poterti aiutare + di così...
Grazie lo stesso Vanos e complimenti per la tua Bmw! Mi piacciono tanto i paraurti anteriori. Chissà quanto costeranno. La tua li montava originali? Cmq a Robbè ho già chiesto speriamo che li ha e che viene un lavoro preciso........ [/img]
Figurati Paraurti anteriore estrattore posteriore e profili laterali fanno parte del pacchetto MII originale BMW (insieme ad altre cosucce sfizziose x allestimento interno ed esterno...). Io l'ho ordinata già così, ma li trovi anche come accessori solo che costicchiano parecchio...( :question: ). Se non avessi già la griglia te ne prenderei una...comunque se qualcuno che conosco ne vuole una ti contatto Ciao e vedrai che il lavoro dei cerchietti ti verrà una figata...
Grazie Vanos lo so che quello è ilpacchetto MII magari lo avevo anch'io è una figata mostruosa!!! Cmq io vorrei mettergli almeno quei paraurti ma magari a trovarli a basso prezzo chissà alla Bmw bisognerà entrare con il giubbetto anti proiettili!!! Ah per le grigliette io intendo quelle sul cofano ma le mie sono in plastica nera non quelle cromate. Le ho cambiate apposta Cmq metto l'annuncio Grz