Vendo cerchi replica style 43 da 17" Prezzo 300 € Appena fatti riverniciare per toliere piccoli graffi. Con gomme f1 al 90% sia ant.che post. 750 € Vendo perchè vorrei passare ai 18 bbs o m3.
Ciao, potrei essere interessato ai cerchi. Pero' non ho capito quali sono. Sul catalogo bmw gli style 43 ci sono soltanto da 16 e sono a 5 razze. Forse tu vendi i 44 da 17 a 7 razze? Ciao e grazie
Provo rispondere io: i 43 sono quelli 5 razze a stella :arrow: originali sono solo nella misura da 16" mentre suppongo ke lui stia vendendo delle replike
ma i 43 da 17 non li ho mai visti neanche replica, su nessun catalogo, da nessun gommista, a differenza dei 45 che pur essendoci solo da 16 originali, esistono in replica anche da 17, speriamo che Pegaso arrivi a scioglierci i dubbi
se ti interessano i bbs.. ne ho giusto giusto 4 da vendere... vedi apposito topic qui in vendo... su BBS CH..
Ciao ragazzi.... michele 70 ha capito il tutto! si... sono delle repliche dei style 43 da 17" e non sono originali bmw, come tutti voi sapete i style 43 sono solo da 16" bmw.