Come da oggetto vendo 4 cerchi in lega usati da 17" modello style44. I cerchi mi sono stati "regalati" per uno scambio di favori una settimana fà, ma non li ho neppure montati perchè voglio prendere gli M135. Di seguito ci sono i link per vedere le foto, metto i link perchè le foto sono da circa 1,25mb l'una e non voglio appesantire troppo il post, questo perchè le ho fatte a qualità massima così che li possiate vedere bene in ogni particolare. Chiedo 350,00€ + s.s. che dovrebbero essere circa 25,00€ con pacco celere3 assicurato in due colli. Chiedete per qualunque cosa. Questa miniatura è per capire subito il modello, le foto sono dopo. http://scambiabanner.altervista.org/441.jpg http://scambiabanner.altervista.org/442.jpg http://scambiabanner.altervista.org/443.jpg http://scambiabanner.altervista.org/444.jpg
Re: Vendo cerchi style44 da 17" Ma sono originali o replica? nel secondo caso mi sembra un pò alto il prezzo
Re: Vendo cerchi style44 da 17" Sinceramente non lo so, come faccio a vederlo? Per il prezzo se ci devo prendere 200€ me li tengo, almeno credo......
Re: Vendo cerchi style44 da 17" Sono quasi sicuro che sono replica 1) lo strano marchietto in rilievo su ogni cerchio; 2) due cerchi presentano il "coppino" bmw con i colori invertiti; quelli originali presentano all'interno la scritta BMW pressofusa. Considera che 4 cerchi replica nuovi di pacca costano sui 400 euro...
Re: Vendo cerchi style44 da 17" e mi sa che te li tieni allora..purtroppo è cosi..anche io ho faticato a vendere a buon prezzo i miei 44 da 17" ORIGINALI e gommati..
Re: Vendo cerchi style44 da 17" Va bè che me li ha regalati, ma almeno me li poteva dare originali!!! Se sono repliche so che non valgono una mazza. Ora provo a metterli su ebay, sennò vedo un pò, per 200 li prendete?
Non è che non valgono dal punto di vista della qualità, ma avendo un basso costo da nuovi, usati non si può pretendere di venderli a molto, a differenza degli originali che costando molto usati mantengo comunque un valore degno. CIAO
Be, poi la differenza di qualità c'è eccome. Credo anche io che sia stupido spendere tutti i soldi che costano i cerchi originali, ma poi la differenza c'è. Intanto i replica non sono tutti uguali, alcuni addirittura non hanno neppure i documenti di omologazione in regola, e in ogni caso non devono rispettare gli standard di qualità di BMW. Le differenze più evidenti sono nel peso (anche minime differenze sono importanti, visto che sono masse non sospese) e nelle tolleranze minori in quelli originali, che significano ad esempio meno contrappesi per l'equilibratura.
VENDUTI!!!!!!!! Ho già ordinato gli M135 da 17", ho appena parlato con Luca(di Elite) che mi ha confermato l'ordine e me li spedisce lunedì! A proposito, ma il nick di Luca qui sul forum è elte-sportwagen vero?
Anch'io sono in procinto di ordinare i cerchi completi da Luca. Sono indeciso tra i CSL da 17" o gli style 67 evo (M3) sempre da 17" perchè penso che, a parte il costo, siano meno vulnerabili per le strade delle mie parti. Per le gomme sicuramente Pirelli Pzero rosso anche se a molti di voi non piacciono. Ciao
Per i cerchi belli sia l'uno che l'altro modello. Per le gomme io non sono un grande esperto, e visto che macino migliaia di km al mese faccio dei test per trovare la gomma che mi fa risparmiare di più. Adesso monto delle Khumo da 16" ci ho fatto 12.000km ma sono quasi finite, però c'è da dire che ci ho viaggiato veramente forte (ho fatto anche una corsa con una maserati cabrio in autostrada!!!).
Mi sono arrivati i cerchi!!!! Molto belli, ma senza le valvole. Ora siccome che sicuramente li faccio montare ad un amico che ha l'attrezzatura, da ex meccanico, ma sicuramente non ha più valvole o cose simili, dove mi consigliate di prendere, in concessionaria e da qualche gommista? So che è una domanda stupida, ma non vorrei spendere un foltio.
credo che un gommista sia disposto a darti i valvolini.... ma poi questo tuo amico ha tutto il resto dell' attrezzatura?
Si, ha l'attrezzatura per montarle e per fare l'equlibratura. Mi sa che domani vado a cercare le valvole, questo fine settimana li voglio montare!!!