Ciao!! come già spiegato in un altro post mia mamma molto tempo fa aveva comprato una 318i cabrio E36, nel contratto erano inclusi i cerchi in lega che però sono arrivati circa 10giorni dopo la consegna dell'auto, i cerchi sono stati sostituiti e questi cerchi che vendo ci sono stati lasciati. Li ho ritrovati ora mentre mettevo in ordine il garage. Avranno percorso si e no 200-300km e sono stati montati non + di 10giorni...sono come nuovi, vedere per credere! Vendo cerchi originali Bmw per E36/E46, ideali per gomme da neve o come ricambio, 6,5Jx15"H2 et47 ideali per pneumatici 205 di larghezza. Vendo a €17,50 l'uno.
Ne ho parlato con mio padre che ha una E36 Touring....... ci sta pensando per utilizzarli per metterci le invernali. Ti verrà da ridere ma attualmente il problema e che non ha posto dove metterli
mah guarda ti dirò...io ora li ho messi in fondo al garage tutti in fila in piedi sulla gommapiuma x nn farli rotolare e non occupano un granchè...cmq se hai una "casetta" degli attrezzi o una cantina sei a posto! anyway...son qui! fammi sapere, senza impegno!
al momento sono ancora qui....imballati per la spedizione che costa 20€...se volete fare l'affaraccio a 80€ sono vostri (spedizione compresa)!!
Scusa ma piuttosto che darli via a 60€ fatti dare da un gommista quattro gomme vecchie, dure e lisce e ti ci vai a divertire ogni tanto!!!
guarda....con la sfiga che ho addosso bollerei di sicuro la macchina... scherzo...cmq sono qui a dar fastidio, preferisco venderli, davvero! sono davvero perfetti e nuovi!!! il prezzo poi fa ridere......!!! sono già anche pronti x la spedizione..... se qualcuno li vuole x le gomme da neve sono l'ideale (secondo me)!!!!!
eh lo sò..ma cosa ci posso fare?? tra l'altro è la + economica che ho trovato...alcuni corrieri mi hanno chiesto anche 70€ !!!! cmq ora li ho messi su ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7966762680&ssPageName=STRK:MESE:IT