Vendo cerchi originali 225M da 19 + Bridgestone potenza Run-Flat | BMWpassion forum e blog

Vendo cerchi originali 225M da 19 + Bridgestone potenza Run-Flat

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da DAVID#10, 5 Agosto 2013.

1. DAVID#10

DAVID#10 Aspirante Pilota

36
    2
    26 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.134
    BMW 335i E93 Cabrio Msport (N54)
    Ciao a tutti,vendo i miei cerchi originali bmw da 19,modello 225M,per passaggio a cerchi 18 e gomme non run-flat.

Questi cerchi sono montati come primo equipaggiamento su serie 3 Msport.

Essendo gli originali sono marchiati CMW(cromodora wheels)azienda italiana che produce i cerchi per BMW.

Di seguito il post di presentazione della mia auto,con le foto dei cerchi in questione.

http://www.bmwpassion.com/forum/sho...ovo-acquisto-BMW-335i-Msport-E93-cabrio/page6

I cerchi sono usati,non presentano graffi o segni di nessun tipo,uno è stato appena rettificato a causa di una buca,per una crepa di 1cm che si era formata al bordo interno,quindi ora è perfetto.

I cerchi sono gommati con Bridgestone potenza RE050 Run-Flat,nelle misure 225/35 R19 ant,e 255/30 R19 post,montate a gennaio,pagate 1480 euro,con 15.000km.

Le anteriori sono al 60-65%,per quanto riguarda le posteriori una è nuova,appena comprata sempre a causa della buca che ha provocato una foratura,ma non è mai stata montata,poichè ho deciso di passare ai 18,mentre l'altra

posteriore è da sostituire.

Solo la gomma posteriore nuova vale quasi 400 euro,quello che ho appena speso per ricomprarla,quindi acquistando un'altra posteriore,per altri 15.000-20.000km viaggiate con gomme top di gamma.

Vendo tutto in blocco a 1000 euro trattabili,spedizioni comprese.

E-mail; David.schiano@live.it
    Cell; 393-1741547

P.S. per i moderatori,vorrei inserire la provincia nel titolo anche se è specificata a vista nel mio profilo,che è ROMA,potete rettificarlo voi?Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2013

Condividi questa Pagina