Allora ci provo: VENDO cerchi come in soggeto: misure ant.225/45 7,5x17 post.245/40 8,5x17 SONO ORIGINALI BMW con gomme Michelin Pilot Sport con l'attivo di 3180 km più o meno e sono in ottimo stato quasi pari al nuovo. Per offerte se ce ne saranno via pm grazie. Aiutatemi a venderli perchè i gommisti se ne aproffittano. Robbè@@
Vorrei montare i soliti e rinnomati M135 che secondo me sono un compromesso tra eleganza e sportività.... Tu che ne dici? Ciao da Robbè@@ PS:a San Marino adesso è tutto bianco!!!Traversi da paura e la moglie stretta dalla paura!!!
Gli M135 sono veramente belli, io alla fine ho optato sugli M3 evo (li avevo sull'xd, ora giaciono in box tristi-tristi in attesa di giudizio) perchè mi piacevano un pò scuri e poi gli M135 sono un pò inflazionati (però questo è solo un mio parere) Ma li prenderesti da 18" o da 17"?
Se li prendo sicuramente la scelta sarà per i 18"....ci sono altre alternative...ma penso anche al momento di rivendere la mia Emmina(sicuramente sarà un futuro lontano) e penso che rimanendo su un disegno originale Bmw sia anche più appetibile... Ciao da Robbè@@ PS:ho guardato le tue foto:STUPENDE.Mia moglie è venuta bene in quella foto...l'ho già salvata sul pc
Bravo ragazzo, mai accontentarsi (io sono rimasto folgorato dai cerchi di Riddle....) Sono contento che ti siano pisciute, ma non farle vedere a tua moglie, altrimenti al prossimo raduno (speriamo sia presto) me la tira in testa la digitale
Ahiaaa!!!Mi sa che ti devi preparare a prendertela in testa...le abbiamo guardate insieme..... Ciao e grazie del bravo ragazzo...ovvero bello, buono e che non capisce un caxxo!!!! Oppss scherzo!!! Robbè@@
Non ti preoccupare...tanto ho fatto tutto io...sia la battuta che la risata.... Ciao a presto. Robbè@@