ciao ragazzi causa cambio vettura(qualche mese fa sono passato a una e46 ) vendo i cerchi che avevo sull'altra,allora i cerchi causa utilizzo e buche non sono in ottime condizioni,ma se qualcuno ha la possibilità di rimetterli in sesto... causa di ciò il prezzo è irrisorio praticamente un regalo ... i 4 cerchi e le gomme anteriori che sono ancora buone (quelle posteriori sono slick ) a circa 150 euri se qualcuno è interessato posso postare le foto le miusure sono 235 ,40 ,17
ciao io sono della provincia di milano, oggi gli faccio le foto e le posto,ci vuole uno spazio web giusto? bè io ci provo al massimo se non riesco te el mando per e-mail
Ciao, sono interessato ai tuoi cerchi ma volevo chiederti se potevi mandarmi qualche foto in dettaglio per vedere meglio lo stato effettivo dei cerchi. Inoltre sai per caso a quanto ammontano le spese di spedizione fino a Roma? ciao e grazie la mia email è a_l_e_x_7_7@yahoo.it
Ciao, sono interessato ai tuoi cerchi ma volevo chiederti se potevi mandarmi qualche foto in dettaglio per vedere meglio lo stato effettivo dei cerchi. Inoltre sai per caso a quanto ammontano le spese di spedizione fino a Roma? ciao e grazie la mia email è a_l_e_x_7_7@yahoo.it