come da titolo vendo i seguenti cerchi originali bmw. 800€ tratt. http://img.freeforumzone.it/upload/15150_cerchi m3.jpg 349 3754475 texako@libero.it Simone Milano
la foto l'ha postata Davide, posso arrivare a 700. considerate che sono originali e non delle repliche.
me che cazzo di forum è questo... se secondo me valgono quella cifra un motivo ci sarà.. quante parole per niente, pensate ad altre cose invece di rompere le palle in tread altrui ho montato i BBS motorsport da 18" e per dovere di cronaca sono costati 2100€
Io ti consiglierei di darti una calmata, se t'hanno detto certe cose un motivo ci sarà... Considera che qualsiasi gommista quei cerchi li NUOVI li vendono a circa 100 euro l'uno, non saranno originali ma è uguale... Comunque fai come vuoi buona fortuna per la vendita...
certo che anche un post del genere non aiuta a mantenere i toni calmi cmq 800 sarebbe il giusto prezzo se fossero gommati con delle gomme almeno al 50%... solo cerchi è effettivamente un po tantino..
è un forum in cui la gente è libera di dire quello che vuole e scrivere dove vuole. Sono capace pure io di dire che vendo la mia M3 del '97 a 40'000€, perchè quella nuova l'ho pagata 60'000€. Guardati in giro e vedrai che a quel prezzo non li fà nessuno, invece di prendere i nostri post come consigli, hai pensato bene di mandarci a fanculo.... Bene fatti tuoi, ti auguro di vendere i cerchi, ma non di certo in questo forum, perchè ritengo che qui dentro ci sia gente inteligente che non spenderebbe mai 800€ per una cosa che ne vale si e no la metà.
dai ragazzi... se voi aveste dei cerchi originali, li vendereste come degli originali o come delle repliche? Texo ha ragione, hanno un certo valore, cosi come hanno ragione quelli che hanno risposto..che non spenderebbero mai quei soldi perchè si potrebbero trovare repliche spendendo meno... diciamo che c'è stato qualche equivoco...diamo una mano a Texo comunicandogli se qualcuno è interessato.... dov'è finita la solidarietà tra BMWisti??
Non per dire ma io ho appena venduto i miei identici a Didier.....certo erano un po più vecchi (95), cmq li ho dati a 250. io ho preso usati quelli a 5 razze originali e gli ho dato 500. Tutto grazie a questo fantastico forum. Arrivare a 800 sembra anche me un tantino......