Vendo cerchi M3 18"

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da tamb, 17 Maggio 2007.

1. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Come da titolo post vendo i miei cerchi M3 (SENZA GOMME) perchè voglio sostituirli con gli M6.
    I cerchi sono da 18",non ho idea delle misure relative all'ET ed al canale,scusatemi ma non sono molto ferrato in materia :redface:
    So solo che l'auto è stata acquistata dal precedente proprietario con questi cerchi,che sono identici a questi
    http://www.nexternal.com/bimmerworl/images/E46M3wheel18_m.jpg
    (immagine presa a caso su google)
    Da quel che mi diceva il mio carrozziere sono gli originali M3,,ora montate su ho 225/40 ZR18 davanti e 255/35 ZR18 dietro.
    Ho fatto la convergenza e bilanciatura 2mila km fa ed il mio gommista mi ha assicurato che sono perfettamente a posto,volendo ho ancora il responso stampato con i valori.
    I cerchi sono da riverniciare,sopratutto quelli anteriori,causa abilità femminile nello strisciare sui marciapiedi :mrgreen:,il mio carrozziere mi ha preventivato una spesa di 70 euro a cerchio con la vernice originale, sui 40-45 con vernice comune.Comunque io li vendo come sono.
    Il prezzo è da concordare,se qualcuno è interessato mi contatti via pm,mando delle foto dettagliate via mail (non ho ancora avuto il tempo di farle),e da li si raggiunge insieme una cifra che stia bene a tutti e due.
    Se interessano a qualcuno residente nel nord/parte alta del centro ci si può trovare a metà strada per vederli dal vivo senza nessun problema.

Condividi questa Pagina