Ciao a tutti, vendo del materiale per le nostre BMW, se volete contattarmi per foto, informazioni o altro potete farlo via MP o tramite la mail irvin13@email.it Io sono di varese, si può concordare anche al consegna a mano nelle zone limitrofe lombarde o piemontesi, oppure spedisco. Ecco qui il tutto: - N.4 CERCHI IN LEGA REPLICA BMW style 162 17" per serie 3 E90/E91/E92 ma volendo si possono montare anche sulla E46, i cerchi sono stati usati solo per la qualche mese ed hanno percorso circa 4000 km, 3 sono perfetti, uno invece ha delle righe causa parcheggio maldestro. Li vendo tutti e 4 a 280 euro + le spese di spedizione che ammontano a 40 euro. - N.4 GOMME CONTINENTAL SPORTCONTACT 2 SSR RUNFLAT 17" 225/45 R17 91W, le gomme hanno percorso circa 4000 km, sono in perfetto stato. Le vendo tutte e 4 a 350 euro. Meglio il ritiro a mano visto le dimensioni delle gomme, altrimenti ci si può accordare sulla spedizione più idonea. - N.1 COPPIA di DISTANZIALI H&R TRAK+ DA 15mm a 5 FORI NUOVI per BMW serie 3 E90/E91/E92 e BMW serie 3 E46 completi di bulloni per il montaggio, il tutto a 89 euro + le spese di spedizione di 10 euro. Non esitate a contattarmi per eventuali dubbi o chiarimenti. Grazie Ciao a tutti
Ciao Ayrton, sarei interessato ai cerchi non è che mi mandaresti delle foto anche di quello un pochetto rovinato tadi da valutare ? ti lascio anche la mia mail diretta così magari ti riesce più semplice. damiano.roma@electrolux.it