Ciao ragazzi, come avete potuto osservare nel thread di presentazione della mia auto nell'apposita sezione http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=11305&start=0 vendo i cerchi OZ Superturismo GT 8x18 che ho messo su a metà marzo. I cerchi sono perfetti e senza la benche' minima graffiatura:hanno un mese di vita!!! Ho un progetto in testa per i 19 e sono seriamente intenzionato al passaggio. Se interessano sono equipaggiati con 4 gomme da 225/40 all' 85% poiche' io personalmente preferivo questa configurazione anche se sappiamo non essere omologata. Vi lascio una foto anche qui nel thread
Bravo!!! Anche te sei un mito......metti i 19" con le 235/35-19"......come ho fatto io!!! Sono di un altro pianeta!!! Eccezionali!!!!
Complimenti per i cerchi, gli OZ IMHO sono tra i più belli in assoluto. Posso chiederti quanto li hai pagati nuovi? A me da 17" hanno chiesto 258€ l'uno
Ciao! Poco meno di 1500 Euro a inizio Marzo, ma adesso che ho visto dei 19 carini avrei intenzione di venderli al piu' presto possibile
1100 con le gomme, 850 solo i cerchi. Ripeto, cerchi con 40 giorni di vita, prodotti a febbraio 2005, montati a metà marzo 2005. Sapete cosa costano nuovi e cosa costano le gomme, piu' del doppio...fate voi. Gomme all'80/85% Bridgestone S02 ant e Pirelli Pzero post tutte 225/40 18
Si, l'avevo già accennato ma se ti interessa puoi utilizzare i due treni per l'anteriore e comprare i 255 per il posteriore. La mia è stata una scelta per avere la macchina più equilibrata. Fammi sapere, ciao
Ma se tu hai preso un cerchio con canale "adatto" alle 225, se poi ci metto le 255 diventano troppo spanciate... Poi cmq dovrei comperarmi 2 255 che non costano proprio poco...
Il Superturismo GT è prodotto solo in misura 8x18 e viene regolarmente montato anche sul 255.Qui da me ne girano 2 con questo cerchio ed entrambe montano il 255. La mia e' una scelta dettata dal fatto che preferisco non perdere troppo in velocità e ripresa, piu' penalizzate dal 255 e percio' adotto la stessa misura davanti e dietro. Anche se dovessi prendere 2 255, credo che avere 4 225 da usare per l'anteriore a 250 Euro non mi sembra malaccio, viste anche le marche dei pneumatici in oggetto.
hai fatto quello che vorrei fare io...ma se ti sgammano? io 400 euro di multa e ritiro libretto non li voglio!
Vedi, la macchina non e' che dia poi cosi' nell'occhio e le forze dell'ordine sanno che questi modelli possono montare i 18. Sono stato fermato 3 volte per normali controlli, il libretto e' stato controllato ma nessuno ha mai detto beh, o ha sollevato qualche dubbio. Al di là di questo, ognuno rimane libero di procedere come meglio crede, ci mancherebbe altro ragazzi!