Siccome voglio passare ai 17 e ho il garages ormai intasato di cerchi vorrei vendere o svendere i seguenti: 1) cerchi replica da 15" in buonissimo stato ET35.......buoni per le gomme da neve....eccoli... un'altra 2)Cerchi da 16" replica style 65...sono quelli che monta la M5 ma con ET adatto alla serie 3...........anzi siccome l'ET è 35 è come avere 12mm di distanziale...............non tocca niente........garantito. Sono gommate all'80%......forse di + con gomme 225/50 R16 Falken. Niente graffi. Eccoli....... da vicino........ particolare........ particolare.......... particolare....... Per il prezzo contattatemi in mp..................me ne voglio liberare comunque.
se i primi fossero stati di 16" te li avrei presi io... ma invece di passare ai 17" perchè non vai diretto ai 18"?
I 17 mi sembrano un buon compromesso.........anche per quanto riguarda il calo di prestazioni.......e poi, probabilmente perchè la mia è di importazione, i 18 a libretto non ci sono........
Questi mi piacciono parecchio........ http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=15673 ..oppure i 135
mica sono ovalizzati?..vanno bene per una z3?devo montarci le 205 60 15....il prezzo va bene..per la consegna però dobbiamo venirci incontro..sei di rimini?
I cerchi non sono ovalizzati. Vanno bene perchè la Z3 monta gli stessi cerchi della serie 3. Io sono di Rimini, Tu?
Allora chi li vuole sti 16"............eventualmente li vendo anche separati......solo gomme o solo cerchi.......... UP!!!!
I cerchi da 15" ........... li hai già venduti? Sai se vanno bene come attacco anche sulla 3er E36..... sarebbero per mio padre se lo convinco
Al momento sono d'accordo con un'altro ragazzo...sabato ci dovremmo vedere per la vendita, mi ha assicurato al 100% che li prende. Nel caso contrario ti faccio sapere...
anche la mia è di importazione..eppure.. per il calo....quale calo?? vai di rimappaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
.............Dragone perdi i colpi, io ho gia la rimappa........e stavo pensando anche ad un modulino aggiuntivo....adesso sto a 163cv e 32Kgm rullati..........vorrei arrivare a 170cv e 34 kgm............ Per le gomme ho le 225 e credo siano + che suff.......