Vendo cerchi e gomme primo equipaggiamento originali BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendo cerchi e gomme primo equipaggiamento originali BMW

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da Dandy420, 18 Aprile 2014.

  1. Dandy420

    Dandy420 Collaudatore

    414
    24
    22 Gennaio 2014
    Reputazione:
    15.079
    bmw 420d M-Sport-Nissan Patrol GR
    Ciao ragazzi vendo i miei cerchi(potete vederli nella firma in quanto è la mia auto) compresi di gomme originali primo equipaggiamento Bmw Bridgestone Potenza con 6680 km all'attivo. Il motivo è semplice,sto aspettando i 19 originali Bmw con gomme primo equipaggiamento e dato che dalle mie parti la neve non esiste quasi,x me sarebbero solo un "doppione"!!! X chi fosse interessato mi contatti in messaggio privato chiedo 1000 euro + eventuale spedizione.

    PS le misure delle gomme sono 225/45 r18 91y all'anteriore e 225/40 r18 95y al posteriore
    Gli ET dei cerchi sono ET33 anteriori e ET47 posteriori

    Appena li smonto e li pulisco posso postare foto dettagliate.I cerchi sono immacolati,tranne un piccolo graffio da strisciamento marciapiede all'anteriore destro.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2014

Condividi questa Pagina