state facendo venir voglia anche a me di prendere sti M135 è che i soldi vorrei tenerli per la E90...
li prendo o non li prendo?questo è il dilemma......ma prima o poi i cerchi devo metterli...prenderli da 17???sarebbe meglio per il costo delle gomme..ma per 200€ in piu all'anno??? vado a farmi due conti cn le mie finanze!..altri acquisti in previsione nn ci sono quindi potrei osare..ma se poi quest'estate nn lavoro??? :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: soffroo
Magari il tuo portafoglio sarà più vuoto con questo acquisto....ma il tuo godimento sarebbe elevatissimo....credimi...io che avevo i 17" ed ora i 18" sono contentissimo.....e sia l'assetto che le prestazioni non sono cambiate...giusto giusto è un pò calata in ripresa.....ma proprio poco poco!!!!!Per me...comprati sti 18!!!!!Vero affare da paragonare al nuovo.....se pensi che sono costati quasi 1500 €!!!!! Ciao da Robbè@@ A questo punto potrei chiedere la percentuale della vendita al buon Montoya!!!!Scherzo!!!!
nuovi e spediti vengono da elite 1150€... come ogni cosa che faccio alla fine scelgo sempre quello che mi dice il "cuore" e nn il portafoglio..solo che a volte me ne sono pentito ora dovrebbero rientrarmi 1500€ per un buono che mi fece mia nonna..quasi quasi...mio padre ha detto che per ora non mi cambia le gomme(..nn sono consumate) quindi dovrei sostenere interamente io la spesa...ma daltronde la macchina la uso io e le gomme le consumo al 90% io..
Non sapevo fossero calati così....va bè io ho montato le Dunlop Sport Maxx e queste costano un pò di più..... intendevo che si svuota di più il portafoglio se metti a confronto la spesa tra i 17" e i 18"....ovviamente spendi di più per i 18"? Se poi ti entrano questo soldini....segui il tuo cuore!!!!!! Per me il tuo cuore ora sta battendo a 18 colpi al secondo!!!! Ciao ciao da Robbè@@ PS:è solo un consiglio.....non è detto che devi seguirlo...
le gomme vanno da dio, km ne ho fatti pochi, vuoi che ti faccia delle foto delle gomme così vedi bene il battistrada? sembrano mai state montate...
facciamo così: ti do cerchi e gomme per 1000 euro oppure te li regalo in cambio della tua ragazza per un week end
Dai montoya....allora...hai preso i 19???? Ma ti rendi conto che io li ho in garage...da 4gg...e sto apsettando le gomme...cazzarola....come rosico....
allora??? facciamo girare l'economia oppure no? dai su fuori 1000 euro e compratemi cerchi e gomme, non fate i barboni
montoya ho venduto il navi, anche se nn al prezzo desiderato..quando mi arriva il bonifico potremmo anche concludere..