Ragazzi, aiutatemi a vendere questi cerchi.Sono originali e adesso li mando a far togliere qualche riga. Chiedo 1000€ Li vendo perchè ne ho altri quattro uguali
Non credo tu possa averla, anche se ti diro' che ho visto con i miei occhi un 330 con cerchi da 19 italiana(e un m3 con cerchi da 20' in concessionaria!!!).Strano...
Purtroppo gli originali costano parecchio...anche io sulle mie sto scendendo molto col prezzo perchè i replica costano molto di meno. Se vuoi io ti dò le ruote complete da 18" (e puoi trovare una serie3 che li possa montare) e tu mi dai solo i tuoi cerchi da 19", piu di cosi non posso venirti incontro.
Insomma raoul non riusciamo a vendere i nostri cerchi!!!CAZZ..PUTT..MER.. Non lo so.. e dopo che faccio?sono al punto di partenza, devo rivendere i 18(che dovrebbe essere più facile in teoria)Non so' cosa fare.. Si, ho visto i replica che costano 700, ma mi sembra veramente troppo poco!!Uffa....
Hai ragione...pensa che i cerchi replica da 19" con gomme michelin pilotsport2 il mio gommista me li fà a 1800 €
I conti tornano :solo delle gomme dietro continental sport contact2 mi hanno chiesto 680€, mettiamo altri 600 quelle davanti e aggiungiamo 700 per i cerchi.Figa se costa mantenere un'm3... ...ma la vita è una sola....
Te l'ho detto anche in PM.Ne ho altri quattro uguali che un mio amico vende.Se non ce la fa, per una serie di innumerevoli favori che gli ho fatto me li molla ad una prezzo irrisorio. Gli evo sono molto belli.Ci sono anche altri cerchi belli ma i prezzi sono fuori di testa.Sta benissimo così...