vendo quattro cerchi originali da 19",due anteriori e due posteriori. Nuovissimi,inscatolati e nemmeno ritirati. Si trovano ancora nel magazzino della concessionaria Albamotor di Bologna. Prezzo da concordare.
Strasfiga, li ho comprati quattro giorni prima del tuo annuncio. Sono ancora inca--ato da quando l'ho letto!
Chiedo esta sera a mio padre. CMQ sono nuovissimi!!! Io non li ho ancora neppure visti. Sono ancora nel magazzino all'Alba motor
Li vendo a 2.000 euro. Da nuovi costano 3000........e' un affare perche questi sono ancora nel magazzino BMW imballati e sigillati....
Costano esattamente 2340 euro in Bmw, senza sconto, quindi se vuoi un consiglio li devi svendere o aspettare.
CMQ, in pratica, sono nuovi, quindi dovrebbero essere valutati come nuovi, ma se non li vuole nessuno al mio prezzo...pazienza.
Hihi Mitici Albamotor a casalecchio.... Hai comprato la macchina li? da La spezia fino a Bologna? Come mai?
Vado all'Albamotor perche' sono amico di Gigi e di Pascal e poi,vuoi mettere Bologna con Spezia? Non ci sono paragoni. A Bologna,dopo un attimo che entri in un qualsiasi negozio,fai subito amicizia. A Spezia,dopo un attimo che entri in un qualsiasi negozio,ti viene voglia di uscire e mandare tutti a quel paese. Nei negozi di Spezia quando entri,sembra che gli fai un favore,se stanno parlando tra di loro di cagate,non ti prendono in considerazione fino a quando non hanno finito,neanche ti salutano. Sono imbattibili per quanto riguarda l'incompetenza e la maleducazione. A questa regola non si sottrae neppure la BMW, nonostante sanno benissimo,perche' gli e' stato detto da un'amico durante una discussione, che in tre anni ho preso tre M3 a Bologna. Tornando ai cerchi: Gli anteriori 8Jx19 ET47 N.categorico 36 11 2 229 650 costano euro 645 +iva caduno I posteriori 9 1/2Jx19 ET27 N. categorico 36 11 2 229 660 costano euro 710 +iva caduno Per cui se li andate a comperare in BMW spendete euro 2710 + iva cioe' euro 3252 Ho messo i numeri categorici,per cui per verificare basta una semplice telefonata a qualsiasi magazzino BMW,gli comunicate i numeri e immediatamente avrete il prezzo. Credo proprio che,le cifre che ho visto nei vari post,siano impossibili per cerchi originali forgiati. Mi sembrano piu' adeguate ai vari copia/replica o come volete chiamarli,insomma cerchi non forgiati che si svergolano al primo cordolo.
anch'io sono amico da una vita di Gigi!!!! Ha sposato una mia ex compagna di classe... Da lui ho comprato tutti i miei bmw... Poi in bmw conosco tutti... Vanti Group è il numero 1... CIAOOOOO